|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
|
CN-TO VENDESI PALMARE GPS WIFI BT
ciao a tutti vendo palmare Airis t620 gps wifi bt
includo due schede da 2gb FOTO: http://nino.cornaglia.googlepages.com/foto il palmare è in ottime condizioni ma fuori garanzia funzionamento perfetto, batteria in buone condizioni ma questa batteria ha il vizio originario di durare poco con il wifi acceso fornisco insieme custodia morbida, supporto da viaggio, scatolo con auricolari, cavo usb, cd, caricabatterie da casa e da viaggio il gps è un sirf star III ma il fix con il tom tom è lento (anche 5-6 minuti) mentre con il garmin è questione di qualche secondo sul palmare è installato wm5 con office mobile (word, excel...) vendo a 130 euro + s.s. trattabili vendo perchè ho acquistato da un amico tom tom e ormai i cell moderni hanno quasi le caratteristiche di uno smartphone precedenza allo scambio a mano (sotto casa mia, al massimo mi sposto di una decina di km.) precedenza al mio prezzo eventuali proposte al ribasso solo in pvt (o vi tolgo dalla coda) in vendita anche altrove Ultima modifica di ninoteacher : 01-10-2008 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao, ancora disponibile?
con una limatina te lo piglio (magari ci si becca in Provincia, sono di Racconigi, o a TO). Salut nè ![]() Cesare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao Nino, funziona tutto perfettamente..grazie mille, è stato un piacere fare affari con Te.
Alle prossime. Csar. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.