|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Bluetooth su Acer 6593G
Ho appena acquistato il nuovo modello della ACER che ha delle specifiche notevoli. Sono "quasi" soddisfatto del nuovo computer, che va perfettamente tranne per un dettaglio, credo una dimenticanza da parte di ACER.
Utilizzo un mouse Bluetooth, che richiede il BT sia attivato al boot. Nei precedenti modelli di ACER, era presente una opzione della loro "Empowering Technology" che permetteva tramite il profilo di alimentazione di fare in modo che il BT sia attivo al boot. Ora, sembra che alla ACER abbiano ridotto all'osso la loro "Empowering Technology", non c'è più la personalizzazione avanzata dei profili di alimentazione. Il Bluetooth ha una icona disponibile nel "Centro computer portatile" del Pannello di Controllo, dalla quale è possibile attivarlo. Si ottiene lo stesso risultato tramite lo switch presente sul frontale del PC. Il vero problema è che al riavvio questo setting non viene memorizzato, e tutti i dispositivi BT rimangono sconnessi. Ho scritto all' ACER ed aspetto, molto speranzosamente, una risposta valida... ...nel frattempo, qualcuno è a conoscenza di dove andare a mettere le mani nel registro per attivare il BT definitivamente? Un saluto Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho ricevuto una e-mail di risposta da ACER Italia. Mi dicono che devo utilizzare il tastino ad ogni boot per attivare il Bluetooth, visto che il software non lo prevede più...
Saluti Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.