|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Router WiFi più chiavetta WiFi problemi connessione
Allora espongo brevemente il mio problema:
Da pochi giorni è sorto un fastidiosissimo problema che impedisce la navigazione, Spiego meglio: - Accendo il pc (Vista home premium) - Dopo il caricamento del sistema operativo tento di connettermi al router WiFi (Linksys WAG200) con una chivetta acquistata insieme (WUSB54GC). - Dopo il messaggio connessione riuscita il simbolino della rete di Vista mi dice : Solo Locale ( internet non è connesso ) Il router funziona perfettamente perchè se cerco di connettermi con il portatile funziona. L'unico modo di risolvere il problema è: - Con chiavetta connessa via usb spegnere e riaccendere il router. Dopo l' adsl funziona. Ho fatto svariate prove: - Disabilitato le varie protezioni (WEP, WPA) - Connettere la chiavetta dopo l'avvio di windows - Reinstallare i driver - Togliere la spunta su " Connetti automaticamente alla rete se si trova nel raggio d'azione" ecc..... La chiavetta è sempre funzionata perfettamente, non ho installato nuovi programmi. Spero che abbiate una soluzione, sono disposto a tutti i test necessari. Ciao ragazzi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.