|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Promozione Ashampoo Burning Studio 2008
E' possibile ottenere una licenza free per il software di Masterizzazione della Ashampoo andando a questo link:
http://www2.ashampoo.com/webcache/ht...p_1_3240_2.htm ![]()
![]() Ultima modifica di Nuz : 11-10-2008 alle 15:04. Motivo: corretto il titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
fatto! grazie
![]() ma com'è sto software ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ottimo, lo uso da un paio di anni e un paio di versioni e ne sono particolarmente soddisfatto. Mai un problema, ha sempre fatto quello che ha promesso. Niente a che vedere con quell'ammazza PC che è diventato oramai Nero. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
@nicodemo
io generalmente uso CDburnXP... questo è meglio a tuo avviso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
la versione free 6.71 offre molte più opzioni
http://www.softpedia.com/get/CD-DVD-...dio-Free.shtml
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Onde per cui mi astengo dal fare paragoni ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh... penso che basti il peso in megabyte delle due versioni per farsene un idea di massima ![]() A meno che non ci abbiano messo fuffa apposta per far divenatare l'installer della otto più cicciottello... ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() ![]()
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 11-10-2008 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai ragione ho fatto una clamorosa svista.
![]() Ma la versione 2008 da dove si scarica? Ma sarebbe la versione 7? ![]() Edit: ho trovato un link: http://www.vnudownloads.com/ashampoo...008_vnu_gb.exe Edit 2: Ora ho capito il perchè dell'inghippo, nel sito dove ho trovato l'offerta la pagina per vedere tutte le caratteristiche del software mi linka a quella della versione 8.
![]() Ultima modifica di Nuz : 11-10-2008 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.