|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Ravenna
|
Come far leggere al lettore Divx i DVD contenenti Divx
Allora io ho un Problema...
Ho scaricato tutta la 1° e 2° stagione di Prison Break e ho messo le puntate in Divx su un DVD... e fino a qui tutto bene... lo vado a mettere nel lettore Divx e li legge bene.... Poi appena è uscita la 3° stagione... io l'ho messa su un DVD e poi lo sono andato a mettere dentro al lettore Divx e non parte neanche dice impossibile leggere dal disco... ![]() P.S. Io ho usato Nero 7 tutte e 2 le volte ![]() Mi sapete dire dove sbaglio??? ![]() O conoscete un'altro programma che può aiutarmi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Molto strano...6 sicuro che la masterizzazione sia andata a buon fine? Spiegami cs ti dice il lettore...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sisi... è andata bene... sul pc me lo legge... ma quando lo provo sul lettore Divx non parte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
sicuro che non fossero Xvid ed il tuo lettore non li riconosce (come succede col mio
![]() Un modo semplicissimo, se il problema è questo, è quello di utilizzare FourCC Changer. Scarica il programmino, è piccolissimo, seleziona tramite .... il tuo file, imposta sopra tramite i menù a tendina in entrambi i campi DIVX ed applica, così ho risolto tutti i miei problemi senza convertire nulla. ps. le prime volte fatti una copia originale del file per non avere problemi
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Padova
|
io la sparo...non me ne vogliate male se è una boiata...
può essere che il tuo lettore sia incompatibile con i dvd+r o con i dvd-r ? hai usato ttte e due le volte lo stesso tipo di disco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: milano
|
anche io la sparo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sto uscendo pazzo aiutatemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
Forse perche' il tuo lettore non legge Divx (il formato Divx e' appannaggio solo dei lettori piu' costosi), ma solo formato avi, lo puoi verificare se nel frontalino o nel manuale c'e scritto che legge il formato Divx o Mpeg-4.
quindi devi controllare che la 3^ stagione abbia lo stesso formato delle prime due, per esempio con GSpot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma è legale scaricare le serie TV?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.