|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
firmware mybook...dove?
esiste un firmware aggiornato per il mybook e dove posso reperirlo? cercando con google trovo discussioni e link morti, non riesco atrovare niente di aggiornato..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Scusa la curiosità, perché vorresti aggiornare il firmware? hai riscontrato problemi per caso? se si allora mi associo alla discussione dato che ne ho due di mybook
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi appare un problema su vista riguardante l'usb...e casualmente se stacco il mybook il problema capita di meno...allora sto cercando aggiornamenti per tutte le periferiche (visto anche il sp1 di vista) in modo da isolare il problema
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah ok...io uso xp con sp2 e non ho rilevato nessun problema, neanche dopo la conversione del file system in ntfs. Buona fortuna allora, terrò cmq d'occhio la discussione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dovresti provare sul sito della WD: http://support.wdc.com/download/index.asp
Ma non credo ci siano aggiornamenti firmware per i dischi. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
si è uscito l'aggiornamento firmware per questa serie e mettilo. vedrai che i problemi di freeze spariscono!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai un link diretto? nella sezione download per il mybook trovo solo i vari software
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io non ho quello, ho il mybook essential
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ti conviene buttarlo, penso che quello che hai è il peggior harddisk esterno sul mercato!
lo avevo anche io quello da 500gb l'ho dato via disperato! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
già me ne sono reso conto dopo 2 mesi d'utilizzo...sto pensando di prendere uno di quelli piccoli solo ubs sempre della wd (non ricordo come si chiamano) o uno di quei lacie molto belli neri
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
per il My Book World Edition niente?
sul manuale non ho nemmeno la user e pwd di default per accedere all'interfaccia web..
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ho il WD My Book Home Edition 1 TB:
ho eliminato tutti i software presenti e ho formattato in NTFS; secondo voi mi conviene aggiornare il firmware? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Nelle istruzioni per l'aggiornamento del firmware si dice di installare anche questo:
"Download and install the latest WD Drive Manager program from our Download Library." Sono necessari secondo voi o è sufficiente solo l'upgrade del firmware? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
è possibili utilizzarli con freenas secondo voi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

OK