|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[Sicilia + Sped.]Vendo PS3 80 Giga nuova, giochi, e lettori MP3 Creative
Poi vendo il gioco Eye Of Judgement a 130€ spedizione inclusa usato pochissimo
So che il prezzo è alto ma oltre al gioco ho preso un mazzo aggiuntivo e un po' di bustine del primo set dove ho trovato 3-4 ultrarare del valore di 30€ l'una http://www.ps3italia.it/index.php?op...=67&Itemid=166 Anche qui se vi dividete tutto potrei smembrare Infine vendo un lettore Creative Zen Micro nero da 6GB, ormai senza garanzia ma completo di tutto, custodia di plastica supporto per cintura e piedistallo, caricabatteria da parete, cavo usb e auricolari nuovi Poi avrei anche uno Zen Vision M nero, ma non sono sicuro di venderlo, il prezzo è di 200€ e oltre al lettore da 30GB vi do la custodia di pelle originale creative, un altra custodia di silicone con laccetto e il cavo per collegarlo alla tv Fatemi sapere Ultima modifica di Metal2001 : 05-10-2008 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
la console credo che sia fuori regolamento: nuova è 399 e devi levare almeno il 20% di iva.
zz
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora levo la ps3 dagli oggetti in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.