|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Periferiche di gioco...Help!!
il mio problema è questo, ho installato Winxp Prof. e ho notato che ho bisogno di una ver. aggiornata del software x le periferiche di gioco.
Tipo: Dual Strike, SideWinder Game pade (la prima versione quella no USB) ecc.... Infatti quando provo a installare dal loro cd orig. mi appare un messaggio che dice di andare nel sito Microsotf e aggiornare la versione, io ci sono stato ma con esito begativo, non riesco a trovare l'indirizzo giusto!?!?! Qualcuno può indicarmi l'indirizzo diretto x aggiornare e risolvere questo Problema? Grazie anticipati a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho lo stesso problema con il joystick microsoft sidewinder force feedback precision pro, sotto WIN XP.
non mi prende i driver di installazione, mi riconosce la periferica,ma non mi carica i driver. nel pannello di controllo della periferica mi segnala, non connesso. per il resto tutto ok come posso fare per fare funzionare il joystick sotto XP? ho pure il volante con force feedback sempre microsoft. aiutatemi perfavore, sono in crisi di astinenza da cfs/cfs2. grazie fin da ora. ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.