|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[GE] 2 Router Wi-Fi Fastweb
Vendo per errato acquisto 2 Router Wi-Fi marchiati Fastweb.
Dovrebbe essere questo modello: TELSEY NGRG 20M Router FastWeb "FASTMODEM" con 4ETH 2USB 2Telefono + presa power "nuovo tipo", che consente oltre all'alimentazione da rete di poter collegare una batteria opzionale "tipo Albacom" che consente di utilizzare Internet e Fonia anche in assenza di elettricità!!! Questo modem è compatibile con i sistemi Windows 98/ME/2000/XP/Vista, Windows NT (Ethernet), Macintosh (Ethernet) e Linux (Ethernet). Caratteristiche Standard ADSL: Adsl/adsl2 Porta Ethernet: 10/100 RJ-45 Funzionalità DHCP Server Funzionalità di Routing (Nat, Napt, etc) Funzionalità Virtual Server Firmware Aggiornabile da Remoto Il primo è bianco, completo di tutta la dotazione originale 30 euro Il secondo è nero e ho alimentatore, manuale e driver 25 euro Ovviamente sono perfettamente funzionanti, 50 euro per chi li prende entrambi. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Forse interessato.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda
accetti scambi? cmq fammi sapere in pvt un po le caratteristiche......a me serve un router wifi per rete fastweb che sia capace di connettere ad internet in wifi anche piu di tre periferiche e che ovviamente abbia una portata decente del segnale |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma con Fastweb non puoi usarlo, l'avevo preso anch'io per lo stesso motivo ma ho scoperto che non puoi sostituire il router che ti danno al momento dell'attivazione a meno che non attivi i servizi wi-fi quindi 6 euro al mese in più.
Funziona benissimo con tutti gli altri operatori. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ok
grazie cmq ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.