|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
HD per Sistema Operativo
Ciao a tutti,
sto per comprare un pc nuovo e, dato che vorrei instalare il SO su un HD a parte ma non in RAID, volevo sapere le dimensioni che mi consigliate e magari che caratteristiche deve avere. E' importante che sia molto capiente? Un ragazzo mi ha consigliato un HD da 320 Gb, ma il SO non tiene pochi Gb? Poi mi piacerebbe sapere se esistono marche migliori di altre... gli HD Maxtor sono i meno affidabili? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
40-80 Gb vanno più che bene per il sistema operativo e programmi.
La maxtor ha vissuto questi ultimi anni con una crisi tecnica, avendo avuto alcuni prodotti con dei difettucci
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ti ringrazio.
potresti consigliarmi una buona marca? oltre ad essere SATA e ad avere 7200 giri devo considerare altre caratteristiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Le marche son sempre quelle:
Seagate: un pelino più performante: 5 anni di garanzia (gli altri ne hanno 3) WD: un ottimo equilibrio su tutto. Samsung: il "giovane" silenzioso (cosi dicono). Più in basso ti dico: Hitachi: bello ma comincia ad esser vecchiotto. Maxtor: ha lasciato parecchi dubbi sulla sua affidabilità anche se ora è stata inglobata dalla seagate.
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Video editing Pro Ultima modifica di Albater : 08-09-2008 alle 16:41. Motivo: doppio post |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.