|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Controllo pc da remoto
Ciao a tutti... io controllo il mio pc da remoto con team viewer e funziona abbastanza bene.
Qualche giorno fa ho letto che il progr che uso si appoggia a dei loro server e questo non mi piace tanto... innanzi tutto perchè è più lento poi perchè non mi fido molto... Voi che programma utilizzate per controllare il vostro pc da remoto? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Io per controllare quelli di casa uso Desktop Remoto di Windows.
Per quelli più lontani per ora uso Radmin che trovo superiore a VLC in termini di velocità, unica pecca è che si paga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Team Viewer è ottimo e inoltre la connessione è criptata... i loro server vengono utilizzati solamente per rendere possibile la connessione tramite ID che tramite IP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Immagino che anche Radmin abbia una connessione criptata.... no?
Team Viewer è abbastanza lento, ma per ora non avendo provato altro potrei sbagliarmi.... Stasera proverò ad installare la trial di radmin poi magari lo compro.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Team Viewer lento?! Sarà un problema della tua connessione o del pc a cui ti colleghi perché Team Viewer è uno dei più veloci oltre che dei più semplici da usare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() se mi collego con un portatile da un punto wireless gratuito è sicura al 99% la mia connessione? non vorrei intrusi nel mio pc... grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Team Viewer per l'accesso richiede un numero ID che è sempre uguale e una password che invece cambia ad ogni avvio del programma. Inoltre se il programma rimane chiuso, non può entrare nessuno quindi non rischi nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.