|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
mercedes nuova classe A berlina.... che dite ce li vale?
ragà eccomi quì di nuovo a rompervi le balls dato che di macchine ne sapete + di me. mi chiedevo come da titolo, ma la nuova classe A che ho scelto nel configuratore, ce li vale i soldi che costa?
altra cosa importantissima, ma come mai la classe ha non ha il doppio serbatoio anche per il gas? porca miseria la volevo prendere solo per quello -.- che vuol dire blue efficency?? ma il tettuccio apribile ce l'ha o no? in alcune foto c'è ed in altre no .... nn sò che pensare -.- ecco le caratteristiche d serie del modello che ho scelto: - Cerchi in lega a 5 razze 6j x 16 ET46 con pneumatici 195/55 R16 - Cambio meccanico a 5 marce - Bracciolo anteriore con vano portaoggetti e rete al vano piedi passeggero anteriore - Fendinebbia cromati - Hill start assist - ausilio alla partenza in salita - Audio 20 CD con lettore CD, tastiera telefonica e vivavoce Bluetooth integrato e lettore MP3 - Climatizzatore con ricircolo con filtro a carboni attivi antipolvere/antipolline - Pacchetto comfort per i sedili anteriori: comprende la regolazione in altezza per il sedile lato passeggero, la regolazione dell'angolo di seduta e il supporto lombare per i sedili lato guida e passeggero - Volante e leva del cambio in pelle - Inserti in alluminio grigio fumo su consolle e portiere - ABS (Anti-lock braking system) - Airbag “full size” lato guida e passeggero a doppio stadio di attivazione in funzione della forza dell’impatto e con sensore sedile passeggero occupato - Alette parasole con specchio di cortesia - Alzacristalli elettrici anteriori con chiusura comfort e funzione "express up" - ASR (Acceleration skid control) - Assistente allo sterzo STEER CONTROL per una migliore stabilizzazione della vettura in fase di sterzata - Avvisatore acustico cintura di sicurezza non allacciata anteriore e posteriore - Avvisatore acustico freno di stazionamento inserito e mancato disinserimento luci - BAS (Brake assist system) - Cassetto portaoggetti illuminato con serratura - Chiusura centralizzata con sensore crash per apertura in caso di emergenza e chiusura automatica a vettura in movimento - Chiusura di sicurezza bambini per i finestrini e le portiere posteriori - Cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza con pretensionatore elettronico e limitatori della forza di ritenuta - Cinture di sicurezza posteriori (3) a tre punti - Copertura avvolgibile per vano di carico - Display multifunzione azionabile tramite il volante multifunzione con indicazioni di: radio, telefono, computer di bordo, impostazioni individuali, manutenzione, guasti, consumi, autonomia, temperatura esterna ecc. - ESP (Electronic stability program) - Gruppi ottici posteriori scuri - Immobilizzatore con sistema elettronico separato per l’accesso e l’avviamento ELCODE (FBS3) - Indicatori di direzione con funzione “one-touch” (spegnimento automatico dopo 3 lampeggi) - Indicatori di direzione laterali integrati negli specchietti retrovisori esterni - Kit di pronto soccorso - Luce vano bagagli - Luci di cortesia sotto le portiere - Luci freno adattive in caso di frenata di emergenza lampeggiano automaticamente (cod.K11) - Mascherina del radiatore a 3 lamelle color argento con listelli cromati - Mobilo-Life - Modanature anteriori e posteriori in tinta con inserto cromato, retrovisori e sottoporta laterali in tinta con la carrozzeria. - Modanature laterali in tinta con inserto cromato - Occhielli di ancoraggio nel vano di carico - Orologio digitale - Pianale del vano di carico regolabile su due altezze diverse - Plafoniera anteriore con luce di cortesia temporizzata e spot di lettura - Plafoniera posteriore - Poggiatesta anteriori attivi regolabili in altezza ed inclinazione - Portabicchieri nella consolle centrale - Portabottiglie nelle portiere anteriori - Portaoggetti e presa da 12 V nella consolle centrale - Rivestimenti in pelle sintetica Artico e tessuto - Ruota di scorta "Minispare" - Sedile posteriore frazionabile 1/3 - 2/3. Il cuscino 2/3 è removibile - Sedili regolabili manualmente: in profondità, inclinazione dello schienale e altezza per il lato guida; in profondità e inclinazione dello schienale per il lato passeggero - Sensore automatico luci - Sensori crash (attivazione dei sistemi di ritenuta, sbloccaggio delle porte, accensione delle luci interne e delle luci d’emergenza) - Service 24h - Servosterzo parametrico con piantone di sicurezza - Sidebag anteriori per testa e torace (head&torax) con barre di rinforzo nelle portiere - Sistema di avviso perdita pressione dei pneumatici - Sistema di fissaggio seggiolino per bambini ISOFIX - Sistema di manutenzione individuale “ASSYST” con indicazione degli interventi di manutenzione - Soglie di ingresso anteriori con scritta “Mercedes-Benz” - Sottoporta laterali in tinta con la carrozzeria - Specchietti retrovisori regolabili elettricamente, riscaldabili e in tinta con la carrozzeria - Tergicristalli con touch control - Terminale di scarico ovale cromato - Triangolo a norme europee - Volante multifunzione - Volante regolabile in altezza clicca sull'immagine per + info ![]() Ultima modifica di int main () : 01-09-2008 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
dovrebbe essere quella con lo start e stop.
di sicuro 23 mila € non c'è li vale quella macchina, o almeno io non c'è li spenderei.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
qualcun'altro dice la sua perfavore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per me non è una macchina da uomo e quei soldi non li vale assolutamente.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
follia
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
che la stessa mercedes ha sempre puntato molto sull'immagine "femminile" dell'auto: in effetti è molto più adatta ad una donna: seduta alta, relativamente comoda, motore tranquillo, ampia visibilità e soprattutto... finisce praticamente dove ci sono le ruote, quindi è a prova di strisciamenti/urti nelle fasi di manovra/parcheggio!
![]() a parte questo, la mia ragazza ce l'ha però l'ha presa semestrale: i prezzi del nuovo sono letteralmente ASSURDI ed ogni più piccola cazzata che aggiungi (c'è praticamente tutto di optional) fa salire il prezzo in maniera esorbitante. A parte questo, l'auto si guida piacevolmente, i comfort ci sono tutti, non consuma molto ed è robusta ed affidabile. Unico neo per me che sono abituato da una vita ai sedili Renault, nei viaggi lunghi diventa un pò scomodo stare sul sedile... ma questo credo sia soggettivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quello che ti ha detto RiccardoS, infatti è tipicamente un'auto da donna (fighetta). E poi zero prestazioni, guidabilità e doti dinamiche. C'ha la stella a tre punte, quello si.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Gières
|
Quote:
Farsi i debiti solo per avere una mercedes mi sembra una grandissima cagata. (cosa che ha fatto mio cugino che prenderò per il culo da qui alla fine dei miei giorni)
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() se ti piace... prendila. ![]() io ti ho detto come la penso, non ti consiglio nulla. fra l'altro sono contrario A PRIORI alle auto nuove, per me già un km 0 o un semestrale sono una ladrata rispetto al reale valore del mezzo (qualunque esso sia)... figuriamoci il nuovo ed in particolare il mercedes. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Con 23k euro ci compri una serie 1.
![]() |
#15 |
Bannato
|
ragà mi ero quasi convinto della 207 ma non ha un cazz quella macchina!!! ogni cosa la devi pagare ed alla fine esce fuori quanto la classe a -.- grazie al cazzo che voi vi lamentate del prezzo la prendete sempre in versione super base
è poi assurdo che nn c'è il nero metallizzato -.- è trp poco configurabile quella macchina opure non ho trovato io scusate? nemmeno il climatzzatore!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
audi a3?? con quei soldi ne viene fuori una carina!!! semestrale ma carina!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
ti dico solo che io con 19000€ mi sono preso la bravo 1.4 150cv sport con quasi tutti gli optional compreso il blue&me nav (a parte i sedili in pelle il dispositivo per la velocità di crociera e i tergicristalli che partono in automatico)..poi i gusti sono gusti ma io 23mila€ non li spenderei mai per una macchina come la classe a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
di assicurazione pagheresti di più sulla classe A perchè 1700, di bollo paghi di più sulla Bravo perchè ha 150 cv contro 116 del classe A. Basta restare sul tjet 120cv per avere un risparmio.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ragà c ho ripensato, dentro la bravo è mooooooooooolto + bellla e fornita della 207 e anche della classe a mmmmmmmmmm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.