|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[aiuto]non appare la schermatat di login
ciao a tutti,sono nuovo,adesso sto scrivendo da kubuntu perche ho 1 problema con windows.ho installato un brico pack consigliato da geekissimo perche trasformava windows in qualcosa di quasi identico a un mac,e io avendo gia- installato flyakite osx non potevo resistere,e per distrazione non ho disinstallato quest' ultimo.dopo aver riavviato e' apparsa la schermata di login di flyakite ma senza gli utenti,e quindi non posso avviare windows,ho provato ad avviare in modalita' provvisoria ma il problema si presenta lo stesso,autatemi,sono disperato.grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
prova ad avviarlo con "l'ultima configurazione sicuramente funzionante" nel menù della provvisoria.
se non va neanche così, in "modalità provvisoria prompt del dos". quando hai avviato il dos, fai un bel "sfc /scannow" senza virgolette. ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il problema e' che non riesco rpoprio a a ccedere alla modalita' provvisoria,visto che anche li non appare la schermata di login,anche se uso la modalita' provvisaria con prorompt dei comandi mi manna alla schermata che non appare.aiutooooooooo non posso formattare,ho roba che mi serve sul pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
potresti tentare il ripristino del sistema operativo, ma non sono sicuro al 100% che la cosa possa funzionare. è una funzionalita' che ti consentira' di installare "sopra" il sistema attuale, in modo da non farti perdere files e impostazioni. inserisci il cd di xp, fai il boot.premi invio, accetti le condizioni con F8, ti viene mostrata l'installazione di xp da ripristinare, dunque premi R.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
bhe io sul computer ho molti psd di cui nn ho fatto il backup,e poi mi servono molte cose ke ho su e devo essere sicuro di non cancellarle nel processo di reinstallazione,quindi stavo pensado di prendermi 1 hd esterno,nessuno sa come vedere,spostare e modificare i file di windows da kubuntu?oppure qualcuno conosce 1 altra distro ke puoà farlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.