|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_26863.html
Secondo indiscrezioni, la prossima XBox sarà in grado di aggiungere nuove caratteristiche ai giochi per l'attuale XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() Tra un po' ci mettono un slot pci-x per metterci una scheda video a scelta!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Si infatto la xbox è solo un pc più chiuso
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Come con PS3, prima illudono l'acquirente con la storia della retrocompatibilità, e poi glielo infilano...sotto la coda!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bhe se per questo anche i giochi ps2 se girano sulla ps3(quelle retro) migliorano graficamente...nn ci vedo nulla di strano.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() puzzoni...pero se me lo fanno diventare mediacenter con la possibilita di registrare e bla bla bla...un pensierino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Apprezzabile lo "sforzo" per la completa retrocompatibilità.
Astuto il fatto che i giochi avranno funzionalita aggiunte/miglioramenti grafici, permetterà di vendere, quando satà il momento, sia più titoli di "vecchia generazione" sia più x720! per quanto riguarda la sempre più somiglianza ai pc, fino a che vengono assorbite caratteristiche positive e soprattutto utili all'esperienza di gioco credo che nessuno mai farà obbiezione! Se uno compera una console è perchè vuole una console! e questo credo che microsoft e company lo sappiano bene! (anche se in passato periferiche per aumentare la potenza ce ne sono già state :| ) saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
beh adesso con le schede video presenti in commercio e con configurazioni in sli la xbox si supera benissimo, e penso pure la ps3 (non possendendone una non so dire) già con uno sli di 8800 gtx la xbox360 il mio pc se la mangiava...
Ora che ho due 9800 gtx+ dovrei fare il confronto con ps3.... Figuriamoci quei "pazzi" che ne hanno 3 o addirittura 4 in sli... Il bello delle console è l'architettura differente, è ovvio che con architetture dedicate e gli ultimi chip grafici (sicuramente in sli saranno) il livello della xbox360 sarà superato e i giochi "migliorati"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Penso a quei poveretti che hanno dato indietro xbox o ps2 per accaparrarsi subito le nuove console, magari hanno ancora in cantina valanghe di giochi inutilizzabili e non riescono neanche a vendere. Io non darò mai via le vecchie console, un giorno verrete tutti a casa a visitare il mio museo ^_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
ah, quindi 720, la prossima 1080, 1440 ecc ecc...beh che fantasia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: catania
|
bè...ed era anche ora.... non penso che far applicare dei filtri implichi la risccrittura del software del gioco...ma semplicmente una migliore gestione a livello sistema operativo che gestisce queste operazioni...b'è è positivissima quata cosa a molti giochi attuali della x360/ps3, mancano proprio i filtri...vergognoso dato che la potenza hw c'è tutta...cmq interessante questa nuova xbox...la microsoft quando si mette in testa una cosa...non c'è concorrenza che tenga...la sony è in pericolo...se esce una nuova xbox prima del ciclo vitale della ps3, la ps3 diventerà la console FLOP della sony....a mio parere^^ non sono di parte ma sono obiettivo figuratevi che io ho la wii e basta^^ (ed il super PC game) e sto giocando a zelda^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
da xbox 360 a xbox 720?
Ottimo, hanno stravolto il senso del nome ![]() Il 360 sta per 360°, e va inteso come una console utilizzabile a 360° appunto. Il 720 diventa solo un numero progressivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
S-B-A-V
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Ma come si fa a migliorare la definizione di un gioco che essendo fatto per console non ha le opzioni grafiche scalabili ?
Su pc posso sceglire tra una miriade di definizioni diverse ma sul tv ce ne sono solo 3 e un gioco è fatto per il 1080 p non può certo salire . Al max possono andare più fluidi e avere i filtri attivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
*
![]() |
#19 |
|
vabbè dai una mossa coraggiosa ma necessaria visto che la prossima generazione di consolle usciranno tra tanti anni, daltronde non possono permettersi di rimanere così indietro rispetto al pc, se poi ci mettiamo pure il passaggio alle televisioni hd e full hd ........
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.