|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[AIUTO!!] Aspire 1520 e schermo nero!
Ciao a tutti
Ho un problema con il mio Acer Aspire 1520...praticamente win funziona bene solo che quando accendo il notebook lo schermo rimane nero per tutto il caricamento di windows e poi compare subito la schermata di windows dove ti fa selezioanre l'account per l'accesso. adesso, dovrei reinstallare windows, ma come faccio se nn riesco a visualizzare nulla dal boot? grazie 1000! bye
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
All'accensione non ti compare nemmeno la scritta "Acer" con la barra che si carica velocemente in basso?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no purtroppo..ma win alla fine si avvia...
ma come puo essere...nn è possibile help bye
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che la scheda video abbia perso la modalita' VGA all'avvio?
Sarebbe cmq moooolto strano se poi funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
praticamente lo schermo si avvia solo quando carica i driver di windows
ora nn si vede piu nulla neanche quando si avvia win. strano....ma se la scheda video fosse rotta..win partirebbe lostesso? grazie edit: il problema è questo...adesso che win nn parte piu il portatile cerca di caricare win e alla fine si riavvia..e nn riesco a visualizzare nulla e nn posso ripristinare il sistema
Ho concluso con :Addio, Nokia8310, Snowfortrick, falcon87, capleo, diesel701, STONER18, niamora, lupone974, Nyk512, clasprea, Gerva85, wlamamma, e tanti altri ..... Ultima modifica di asso777 : 08-07-2008 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
succede
guarda la stessa cosa succede anche a me non sono ancora riucito a trovare una spiegazione ho un acer 1524 come il tuo risentiamoci ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Avete provato a collegare un monitor esterno? se provate a puntare un forte fascio di luce sul monitor all'avvio si intravede qualcosa o è completamente nero?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho segnalato anche io
questo problema le ho provate tutte ho aggionato il bios senza alcun cambiamento ho provato con un monitor esterno lo schermo rimane sempre nero ho provato a far girare un cd live /ubuntu puppy linux prima che lo shermo dientasse nero giravano perfettamente ora non sono più visibili.Ho provate con un cd originale windows xp ma non ne vuole sapere non sò più cosa fare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
prova a staccare l'hd metti un cd di windows nel dvd e prova, vedi cosa vedi , se vedi scusa il giro di parole poi prova anche in modalita' provvisoria, poi prova anche a disabilitare la scheda video
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.