|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
;) Barza ;)
>Un pastore stava pascolando il suo gregge di pecore, in un pascolo
>decisamente lontano e isolato quando all'improvviso vede avvicinarsi una BMW >nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere. Il >guidatore, un giovane in un elegante abito di Versace, scarpe Gucci, >occhiali Ray Ban e cravatta Yves Saint Laurent rallenta, si sporge dal >finestrino dell'auto e dice al pastore: "Se ti dico esattamente quante >pecore hai nel tuo gregge, me ne regali una?" Il pastore guarda l'uomo, >evidentemente uno yuppie, poi si volta verso il suo gregge e risponde con >calma: "Certo, perche no?" A questo punto lo yuppie posteggia l'auto, tira >fuori il suo computer portatile della Dell e lo collega al suo cellulare >della A T& T. Si collega a internet, naviga in una pagina della NASA, >seleziona un sistema di navigazione satellitare GPS per avere un'esatta >posizione di dove si trova e invia questi dati a un altro satellite NASA che >scansiona l'area e ne fa una foto in risoluzione ultradefinita. apre quindi >un programma di foto digitale della Adobe Photoshop ed esporta l'immagine a >un laboratorio di Amburgo in Germania che dopo pochi secondi gli spedisce un >e-mail sul suo palmare Palm Pilot confermando che l'immagine e stata >elaborata e i dati sono stati completamente memorizzati. Tramite una >connessione ODBC accede a un database MS-SQL e su un foglio di lavoro Excel >con centinaia di formule complesse carica tutti i dati tramite e-mail con il >suo Blackberry. Dopo pochi minuti riceve una risposta e alla fine stampa una >relazione completa di 150 pagine, a colori, sulla sua nuovissima stampante >HP LaserJet iper-tecnologica e miniaturizzata, e rivolgendosi al pastore esclama: > >"Tu possiedi esattamente 1586 pecore". > >"Esatto. Bene, immagino che puoi prenderti la tua pecora a questo punto" >dice il pastore e guarda il giovane scegliere un animale che si appresta poi a >mettere nel baule dell'auto. Il pastore quindi aggiunge: "Hei, se indovino >che mestiere fai, mi restituisci la pecora?". Lo yuppie ci pensa su un >attimo e dice: "Okay, perche no?" >"Sei un consulente" dice il pastore. >"Caspita, e' vero - dice il giovane - come hai fatto a indovinare?" >"Beh non c'e molto da indovinare, mi pare piuttosto evidente - dice il pastore - >sei comparso senza che nessuno ti cercasse, vuoi essere pagato per una risposta >che io gia conosco, a una domanda che nessuno ti ha fatto e non capisci un >cazzo del mio lavoro. > >Ora restituiscimi il cane!"
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() ...il cane... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Eheheheh LOL
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
tanto questo tipo di discussione dopo 2 pagg degenera, ma:
Un tizio dice ad un altro: "Guardi che ha una banana nell'orecchio!" "Come?" "Ho detto guardi che ha una banana nell'orecchio!!" "Cosa??" "HA UNA BANANA NELL'ORECCHIO!!!" "Ma parli un po'piu'forte! Non vede che ho una banana nell'orecchio?!??" |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ahah
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Un tizio va dal medico per sapere i risultati delle analisi, il medico gli fa:
- Si accomodi e si rilassi, che le devo dare una notizia così così e una proprio brutta! - Oddio mio dottore... che cosa mi è successo? Va bene, mi dica prima quella così così, che intanto mi preparo... - Dunque dalle analisi risulta in modo inconfutabile che lei ha solo 24 ore di vita... - O Gesù Santissimo! E questa sarebbe la notizia così così? E quella brutta qual è? - Che mi sono scordato di dirglielo ieri... |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
ahahahahahaha
lolllll |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Una signora incontra il suo amante quando il marito è al lavoro. Un giorno il marito torna a casa presto e la donna nasconde l'amante nell'armadio, dove s'era già nascosto il figlio di nove anni per gioco.
Bambino: C'è buio qui Amante: Già Bambino: Ho qui una palla da baseball... Amante: Ah Bambino: Vuoi comprarla? Amante: No Bambino: Mio padre è qui fuori, sai? Amante: Ok, quanto vuoi? Bambino: 200 euro! Amante: Va bene... La settimana dopo la scena si ripete. Bambino: C'è buio qui Amante: Già Bambino: Ho qui un guantone da baseball... Amante: Ah Bambino: Vuoi comprarlo? Amante: No Bambino: Mio padre è qui fuori, sai? Amante: Ok, quanto vuoi? Bambino: 500 euro! Amante: Va bene... Qualche giorno dopo il padre si rivolge al figlio: Padre: Prendi la palla e il guantone, andiamo a giocare al parco! Bambino: Non li ho piú, li ho venduti a un amico! Padre: Venduti? E per quanto? Bambino: 700 euro in tutto! Padre: Sei pazzo? Non costavano cosí tanto! Hai truffato una persona! Adesso devi recarti in chiesa e confessarti subito, andiamo! Arrivati in chiesa, il bimbo entra nel confessionale. Prete: Dimmi, figliolo... Bambino: C'è buio qui Prete: Ancora tu?? _________________________________________ Al manicomio un pazzo disegna 1 cerchio a terra e ci salta dentro. Il dott. incuriosito gli chiede: "che fai?".. "Faccio 1 salto in centro, ti serve qualcosa?" _________________________________________ -Un bagnino sulla spiaggia sta mangiando un super panino. Arriva un bambino albanese e gli dice: "sono 3 giorni che non mangio" E lui:"bene, puoi far il bagno!" _________________________________________ -Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi: "Avanti figli di Troia" e il capo dei siculi risponde: "Amuninni figghi i bottana!" _________________________________________ -Perchè i barboni dormono nei cartoni della pasta? Perchè dove c'è Barilla c'è casa! _________________________________________ Un elefante dice ad un cammello: come mai hai le tette sulla schiena? E l'altro: ma dimmi tu se me lo deve dire uno col cazzo sulla faccia! _________________________________________ Il dottore al paziente: "Incredibile, lei ha un testicolo di legno e uno di ferro! Non ha mai avuto problemi?" "No, ho due figli stupendi, Pinocchio va a scuola e Mazinga all'asilo!" _________________________________________ Un pesciolino rosso entra in mare, incontra un altro pesce e gli chiede: "Scusa, come si fa a scopare?" "Non chiederlo a me, io sono il pesce sega!" _________________________________________ Un ragazzo invita una ragazza a casa sua. Dopo averla fatta accomodare le dice: "Vuoi del whisky?" E lei: "Beh, un dito" E lui: "Non vuoi prima il whisky?" _________________________________________ Un bambino chiede alla zia: "Zia, zia, perché non hai bambini?" E lei: "Perché la cicogna non me li ha portati" Il bambino : "Cambiare uccello no?" _________________________________________ Una vecchietta chiede a un passante: "Scusi per andare al cimitero dove lo devo prendere l'autobus?" E lui: "In pieno..." _________________________________________ Un signore passeggia per strada e vede un cane con un semaforo nel culo. Domanda al proprietario: "Scusi, ma che cane è?" "E' un incrocio" _________________________________________
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ahuahahu
![]() quella del carabiniere delle analisi fa molto fantozzi ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Up! Da integrare nel post delle barzellette
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
sembrera strano, ma nel thread delle barzellette ci sono gia tutte ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.