|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Problema con la cagnetta...
ciao a tutti,ho un piccolo problema con una cagnetta.
allora,questa cagnetta ha 4 mesi ca e da un po' di tempo si morde la coda,prima in maniera leggera,ora in maniera sempre più pressante. é arrivata al punto di far uscire del sangue e si comincia già a vedere l'osso. La domanda è,che cavolo ha la cagnetta?vermi?pulci?ho bisogno dell'esorcista? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
la coda nn ha le ossa
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
come no?
comunque secondo me sarebbe da portare da un veterinario, noi possiamo solo dire cose che possono essere inesatte.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Dal titolo pensavo fosse un'amichetta
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Il veterinario del posto è un ignorante completo,sapeste quanti cipressi ha piantato. Lui dice che ha le pulci,solo nella coda però...mah. Qualche neolaureato in veterinaria?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
la butto la.. pizzico di zanzara?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
questa mi ha atterrato, ma quando hai detto quella che la coda non ha ossa...beh, hai perso un bel po' di punti
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
se non sbaglio a volte può essere anche solo stress o nervosismo comunque scusami, ma cambia veterinario
![]()
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
esci il pesce!
Ah, no, non c'entra!
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Non so cosa può avere, ma ricordo che la cagnolina di mia nonna ha avuto un problema che la portava a "sgagnarsi" le zampe, all'inizio non si capiva cosa fosse perchè non erano presenti zecche o irritazioni, poi il veterinario mi sembra che le diagnosticò una irritazione, o una infezione, e con un qualche farmaco l'avevamo guarita. Insomma ti basta farla vedere da una persona competente ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il cane che si morde la coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non capisco
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.