|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
[CT+SPED] - Un Pò di Tutto
Vendo il seguente materiale Hardware
N°1 Router nuovo mai utilizzato ancora con alimentatore cavetteria ecc tutto immacolato. In pratica mi è stato restituito in cambio di un router difettoso ma io avevo già provveduto a sostituirlo con un nuovo netgear wifi. Ecco le caratteristiche tecniche: La confezione comprende, oltre al router wi-fi: * Cavo telefonico RJ-11 * Alimentatore * Kit di montaggio a parete * Supporto da tavolo (per posizionamento verticale) * Guida di installazione rapida Il router wireless dispone di quattro porte Ethernet. Se il tuo PC include una scheda di rete wireless è possibile sfruttare la connessione senza fili (Wi-Fi), in alternativa o in aggiunta a quella Ethernet. Se dispone di più computer, potete collegarli al router utilizzando le porte ethernet poste sul retro oppure la rete wi-fi con gli opportuni dispositivi. Il router è fornito infatti oltre che da firewall anche di protezioni wep e wap con le relative chiavi di accesso che verranno fornite assieme al router.--1, 2 e 3 del dispositivo. Vendo il suddetto router a 35 € N°1 Ram DDR 256MB PC400 DD2540E38NN01 --> 12 € N°1 Ram DDR 256MB PC400 MTBVDDT3264AG-408G4 --> 12 € N°1 Hard Disk Maxtor Diamond 40 Gb --> 20 € [Venduto] N°1 VGA ATI RADEON X330 256 MB PCIEX --> 25 € --> RIBASSO 20 € [VENDUTO] N°1 Floppy 3.5 --> 4 € N°1 Sdram 256MB NCP NC8065 PC133 --> 20 € [Venduto] N°1 Sdram 128MB IBM PC133 --> 15 € N°1 VGA GeForce 4 MX440 64MB TV-OUT DDR --> €. 15 [VENDUTO] N°1 Case ATX + Ali 230W (Posizione dell'Ali verticale) Case grigio con linee laterali Blu (Condizioni buone) --> €. 10 N°1 Case ATX + Ali 230W (Posizione dell'Ali verticale) Case interamente grigio --> €. 10 N°1 PCMCIA Fast Ethernet Accton 10/100 --> €. 7 N°1 Masterizzatore CD Samsung --> €. 8 N°1 Mouse USB Magnex Mini per Notebook --> €. 5 N°1 Adattatore Wireless Atlantis Land USB Modello: A02-UP-W54 --> €. 15 N°1 Router Pirelli Netgate2 con Possibilità di Utilizzo Anche in VOIP (Completo di tutto) --> €. 20 N°1 Motherboard Asus CUSI-FX (link al prodotto: http://www.motherboard.cz/mb/asus/CUSI-FX.htm + Processore (dovrebbe essere un Celeron 500 ma controllerò meglio a breve) --> €. 12 [VENDUTA] N°1 Stampante Multifunzione Lexmark (Stampante, Scanner, Fotocopiatrice) Modello: X1180 cartucce esaurite (che comunque fornisco insieme alla stampante) ottima come scanner e fotocopiatrice) --> €. 20 [RITIRATA] N°1 Access Point Wireless Ruckus (ottimo access point dal desing moderno) --> 35 N°1 Lettore CD 8X --> €. 3 N°1 Scheda di Rete 10/100 Davicom --> €. 3 [Venduta] N°1 Sdoppiatore Porte USB a Coltellino Svizzero Maxxtro (ancora imballato) --> €. 5 N°1 Scheda di Rete 10/100 Myson --> €. 3 N°1 Scheda di Rete 10/100 3Com --> €. 3 N°1 Scheda Audio PCI CMI8738 --> €. 4 N°1 Adattatore Socket 370 Slot1 con montato Processore Celeron 400 (il processore dovrebbe essere funzionante) --> €. 10 N°1 Sdram Pc100 IBM Doppia Faccia 32MB --> €. 4 N°1 Case ATX per scheda IBM con montato mini alimentatore (AC INPUT: 47-73MHZ): 100 Con ventolona sotto (se riesco do anche la scheda IBM che monta il case che è funzionante (ha solo il bios da aggiornare) --> €. 8 [VENDUTO] Precedenza Assoluta ai Blocchi e Poi Miniblocchi con precedenza a quello di maggiore valore. Per qualsiasi info contattatemi in pvt In vendita anche fuori dal forum Mi riservo qualora i componenti dovessero servirmi e il tread dovesse prolungarsi di ritirare gli oggetti dalla vendita Accetto anche scambio con i seguenti materiali [VGA PCIEXPRESS ovviamente qualora mi interessasse] Ovviamente qualora dovessimo concordare scambi spedirò (visto purtroppo le brutte esperieze avute) solo dopo avere ricevuto il codice dell'invio del pacco in cambio. Non facciamo offerte al ribasso intollerabili.. chi non vuole comprare qui troverà senz'altro ciò che cerca al prezzo che cerca da qualche altra parte.
Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. ![]() Ultima modifica di Darkm3n : 14-06-2008 alle 12:43. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
coda x la multifunzione lexmark!
scambi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21852299 oppure guarda in firma ![]()
Ultima modifica di diavoletto88 : 04-04-2008 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Purtroppo non c'è nulla che mi interessi per lo scambio.. spero di trovare una buona pci express al momento è quello che cerco
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è perfettamente funzionante? mi dai più info? foto? garanzia? problemi? condizioni? scatola? Grazie
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' funzionante.. l'ho usata poco come stampante (lexmark è abbastanza cara).. non ho scatolo nè garanzia.. altrimenti non si giustificherebbe il prezzo immagino.. io la vendo più come scanner e fotocopiatrice.. poi se c'è chi vuole spendere soldi per cartucce o ricariche allora torna ad essere la cara vecchia multifunzione
![]() |
#6 |
Senior Member
|
infatti quello è il problema...molto cara :|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la geforce è pci o agp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
sono interessato alla scheda video pciex ma il costo di spedizione è il 50% del valore della scheda.....
fossi stato piu vicino... prendilo per un up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mica ti ritrovi ddr 2x1gb??
in caso positivo fai un fischio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Nada.. ho ddr ma non ddr2
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ahhhh.. adesso ho capito
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up!!! Aggiunto Router/Switch Wireless
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Purtroppo no.. ho diversi dissipatori ma per chipset e soprattutto bassi nulla
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.