|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...dia_26214.html
Annunciati i previsti negativi risultati finanziari di NVIDIA, che sconta problemi tecnici e domanda di mercato non allineata alle aspettative Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Eh già giusto 10 minuti fa il mio bel G84 ha toccato i 100° con titan quest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Speriamo che non fallisca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
|
in quel caso c'è anche da dire che titan quest è programmato con i piedi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
In effetti Crysis massimo arriva a 93°
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nvidia ultimamente ha fatto un sacco di errori, nn so se il più grave è stato di andare avanti con un architettua ormai defunta o di creare delle gpu mobile ultra baggate (quando sanno bene che il settore che frutta di più è quello)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Vogliamo parlare allora del mio acer con una x1600?
Sapete che cosa mi ha detto l'assistenza quando gli ho sottolineato per la terza volta che il pc d'estate si spenge continuamente da solo a causa del calore prodotto? Che e' un problema della x1600 che produce troppo calore e quindi il sistema si spegne. Almeno NVIDEA ha sostituito le schede video mal funzionanti. Ora a me e' terminata l'assistenza del notebook. Quindi mi altamente attacco al tram se ( facciamo le corna ) mi succede come le ultime volte. Posso tranquillamente prendere e buttare il notebook nel cestino o usarlo in una cella frigorifera! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
E questo cosa c'entra con la news?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è veramente incredibile come si possa ribaltare la situazione in questo settore, in cosi poco tempo. fai qualche sbaglio di troppo e lo paghi carissimo
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Comunque se non l'hai già fatto, prova a pulire il radiatore del portatile. Di solito la polvere lo intasa in maniera drammatica, e pulendolo anche con quelle bombolette di aria compressa apposita, spesso si fanno miracoli. Puoi anche provare a downcloccare GPU e CPU. Sei sicuro che il problema sia la temperatura della GPU? Il problema delle schede video di nVidia è molto più complesso, e nVidia non sostituisce un bel niente, ma sta dando agli OEM un pò dei soldi che loro si sono sparati per fare le sostituzioni dei prodotti in garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sembra ci sia posto per uno solo in questo mercato...neank fa a tempo a riprendersi ati che già nvidia è in perdita!
![]() Io non me ne intendo di economia ma mi sembra che nvidia sia stata un pò azzardata con gt200... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dispiace per nvidia ma ce lo si poteva aspettare, ATi ha fatto pressione, GT200 non è riuscitissimo, 2+2 fa 4...ok che le cose non sono così semplici ma la situazione è questa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@ StErMiNeiToR
Se non ricordo male ho letto proprio un articolo su un Notebook Acer, tra l'altro della fascia professionale che aveva questo problema. Derivato dal fatto che veniva utilizzata lo stesso dissipatore per cpu e gpu tramite una bruttissima pompa di calore. Tutte le volte che venivano utilizzate le applicazioni 3D la cpu andava in protezione a causa del calore generato dalla gpu. Mi ricordo che nell'articolo il redattore aveva chiamato Acer lamentandosi del fatto e che la risposta era stata che un pc business non è adatto a fare i videogame...... mi è rimasto in mente perchè anchio volevo acquistare tale notebook e mi sono dirottato su un toshiba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@ StErMiNeiToR
ho verificato. Era il travelmate 4400 con la X700 che aveva questo problema. vedi http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1334/acer-travelmate-4400-un-nuovo-notebook-turion_index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
oddio ora fallisce!!! Il monopolio...aiuto aiuto il monopolio avremo solo schede video AMD....COMPRATE tutti schede video Nvidia...dobbiamo salvarla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Beh se fallisse almeno un pochino dico io magari se la compra Intel e forse vedremo schede video integrate almeno decenti nel 90% dei notebook visto che quella mi pare la percentuale di notebook con intel + vga cagosa integrata
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
nvidia fallisce, amd fallisce e chi mi fa le schede video
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
C'è stato un dominio incontrastato per 2 anni grazie alla 8800gtx e centinaia di suoi derivati.
Sono 2 anni che propone la stessa scheda a volte potenziata e a volte depotenziata,ha speso pochissimo in ricerca e sviluppo e per un leggero calo delle vendite fallisce. E cosa dovrebbe dire Amd allora che non vende un processore nemmeno se lo regala? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nvidia si è seduta sulla riva del fiume per poter vedere meglio il cadavere del nemico AMD-ATI portato dalla corrente, invece AMD-ATI ha preso l'elicottero è ha spiccato il volo verso la prossima tappa, facendo ciao ciao con la manina a Nvidia dall'alto...
![]() per inciso i chip Nvidia mobile che hanno problemi non sono solo quelli della serie 8x00, ma anche quelli della serie 7x00 (chiedete ad HP e Toshiba quanti laptop hanno dovuto riparare in garanzia, a volte anche estesa oltre i termini...) e anche i chipset per laptop non sono stati proprio il massimo... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Willy_Pinguino : 19-08-2008 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.