|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
aiuto inst. mandrake 08
![]() ![]() Mandrake 2008 su Microsoft Virtual Pc riesco a far partire l'installazione sciaccio F2 per la lingua IT poi schiaccio ENTER e l'installazione parte fino a quando non arriva che mi chiede prima Login e poi Password ancora prima di entrare in modalita grafica. Qualcuno può aiutarmi a sbloccare questa situazione? Ringrazzio tutti coloro che vorranno aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Mandrake 2008?
Intendi Mandrivia 2008 spring, che ti sei procurato direttamente dal sito (o da una fonte sicura, tipo torrent ufficiali)? Se non hai inserito utente a password durante il processo c'è qualcosa che non torna... ammetto che l'ultima installazione che ho fatto di questa distribuzione è stata una Mandrake 10 anni fa, ma non è che forse l'installazione va male per qualche motivo e va a finire dove ti trovi ora a causa di errori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
risposta
Ciao Gimli
Si ho scaricato il - mandriva-linux-2008-one-KDE-cdrom-i586.iso - dal sito ufficiale quando mi parte l'installazione arriva ad un certo punto che mi chiede il login secondo me puo essere che non mi vede la scheda grafica Gforce 7600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
l'iso che hai scaricato è una "live", quindi teoricamente facendo (nella macchina virtuale) il boot dal cd dovrebbe prima farti entrare nell'ambiente "live" e poi da li installi...
cmq, nel dubbio prova anche con virtualbox: io lo uso con soddisfazione sia sotto win che sotto linux ed è MOLTO meglio di MS Virtual PC come compatibilità col pinguino. ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.