|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[PI+Sped.] Ipad 2 16GB 3G Nero
Come da titolo vendo iPad 2 16Gb 3g Nero. L'ipad naturalmente ha il suo scontrino(25/03/2011) che vale come garanzia( inoltre ricordo che la Apple o la stessa Mediawolrd da cui lo ho acquistato è tenuta a dare 2 anni di garanzia). Inoltre ho tutto il suo bundle cioè scatola, forcina per la sim manuali ed ho conservato anche la pellicola originaria che c'è appena lo scartate. Ricordo che il modello 3g al contrario del modello solo wifi ha anche il modulo GPS che risulta molto utile non solo per le app di pura navigazione come tomtom sygic et al. ma anche per tutte le app che utilizzano la geolocalizzazione. L'iPad è perfetto non ha alcun graffio lo schermo non presenta problemi di backlight bleeding.Ha solo una piccolisssima, quasi impercettibile ammaccatura sul lato sinistro,come potete veder dalle foto(se ci riuscite
![]() Inoltre aggiungo in regalo la custodia nera della Anycast solution si chiama ITOTAL BODY MAGNETIC CASE anch'essa con il suo imballo (se lo trovo), la custodia ha la stessa funzione della smart cover ossia ha i magneti per accendere e spegnere l'ipad quando lo aprite ma in più copre e avvolge totalmente l'iPad come quella del vecchio Ipad (è fatta dello stesso materiale).Il suo valore è di 27 € ecco il link: http://ecommerce.anycastsolutions.co...art-cover.html Il mio prezzo è di 430 + ss Aggiungo le foto http://imageshack.us/g/9/18394940.jpg/ Non esitate a contattarmi vi risponderò il prima possibile. Inoltre tramite pm vi posso inviare il codice seriale per verificare sul sito apple la veridicità della mia offerta o il codice imei o qualunque altra cosa vogliate. Disposto allo scambio a mano accetto pagamenti tramite postepay o bonifico. In vendita anche altrove Precedenza al mio prezzo ed allo scambio a mano Massima serietà e trasparenza, la stessa che pretendo da parte vostra Ultima modifica di sub_seven|netbus : 17-02-2012 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
|
Coda per un amico.
Hai PM
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B 2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-16GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win10- ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up
Ultima modifica di sub_seven|netbus : 12-02-2012 alle 17:10. Motivo: Pulizia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
|
Lascio la coda perchè il mio amico ha già trovato.
Buona vendita. Ciao
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B 2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-16GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win10- ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tombolo (PD)
|
in coda ma non sicuro al 100%, sto valutando anche altro
![]() |
#6 |
Member
|
scusa mi sono dimenticato di chiedere se il prezzo è trattabile. Grazie
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
Città: caserta
|
scambi con ipad 1 64gb wifi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
aggiornamento: sono in contatto con un utente per uno scambio a mano. Nel caso non andasse in porto aggiornerò la vendita.
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
se non va a buon fine si può sapere se il prezzo è leggermente trattabile? grazie
![]() |
#10 |
Member
|
vi farò sapere a breve se è ancora disponibile
Ultima modifica di sub_seven|netbus : 17-02-2012 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
Coda!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
l'ipad è sempre disponibile (causa mancanza di serietà della persona con la quale dovevo fare lo scambio a mano che prima mi contatta e poi non si fà più sentire) quindi per favore fate i bravi.
per Computer.zone: mi dispiace solo vendita PM per operat PM per tequilapilota precedenza al mio prezzo up Ultima modifica di sub_seven|netbus : 15-02-2012 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
ricevuto il tuo pm. Interessato se scambi con il macbook in firma...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
in attesa di pm intanto up. fatevi avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
uppino
Ultima modifica di sub_seven|netbus : 17-02-2012 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ipad venduto altrove. si può chiudere.
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.