|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: COSENZA
|
[COSENZA] Vendo Per Pezzi di ricambio Notebook Toshiba Satellite M30X-113 € 150,00
Salve a Tutti,
vendo notebook TOSHIBA Satellite M30X-113. Purtoppo a causa di un distacco del connettore di alimentazione dalla scheda madre si è danneggiata la pista di alimentazione, i tecnici che lo hanno visionato mi hanno sconsigliato la riparazione in quanto, o troppo costosa la sostituzione della scheda madre, o troppo rischioso un bye pass che potesse portare in corto tutto il sistema. (In poche parole mi è stato consigliato di rivenderlo a pezzi...........) Passo ad elencare le caratteristiche del Notebook: CPU Intel Pentium M Processor 1.60GHz 2048KB L2 cache CPU Frequency Memory 512MB (2 x 256MB SODIMM) Video ATI Technologies Inc Radeon Mobility 9600 (M10) NP (AGP) USB Intel 82801DB FireWire (IEEE 1394) Via Technologies, Inc. IEEE 1394 Host Controller Ethernet Controller Realtek Semiconductor Co., Ltd. Ethernet Controller Atheros 802.11g PCMCIA ENE Technology Inc CardBus bridge PCMCIA IDE HD Hitachi 40GB DVD-RAM writer Mashita DVD-RAM UJ-820S Audio Intel 82801DB AC'97 Modem Intel 82801DB AC'97 Modem Richiesta € 150,00 + SPEDIZIONE Ultima modifica di Captz : 31-07-2008 alle 09:25. Motivo: Aggiunta File Immagini |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
coda blocco
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
coda anche io
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Corridonia
|
coda blocco, potresti mettere delle foto?
Max! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ORDINE
FACCIO ORDINE:
Il notebook è dotato di manuali, cd di installazione, alimentatore. Purtroppo non posso allegare molti file quindi qualora le foto allegate non fossero sufficienti contattatemi e ve le mando via mail. Attualmente sono in trattativa con FAIRCHILD poi procedo a contattare gli altri in coda..... CODA: 1. FAIRCHILD 2. IRONFRANK 3. MAX MED METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI: 1. RICARICA POSTE PAY 2. BONIFICO BANCARIO 3. CONTANTI (SOLO PER CONSEGNA A MANO) Ultima modifica di Captz : 31-07-2008 alle 10:02. Motivo: Aggiunta metodi di Pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
In coda al prezzo indicato dal venditore
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
passo
![]() |
#9 |
Member
|
Passo al Secondo in Coda
Ciao a tutti,
come avete notato Fairchild Passa! Passo ad IRONFRANK....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Ehmmm....forse sarebbe il caso di passare al prossimo della lista?
![]()
![]() |
#13 |
Member
|
Bonifico inviato da IRONFRANK, notebook spedito oggi....
ringrazio tutti per la pazienza... BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.