|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
[vr - verona + sped] vendo sony vaio VGN-NR21S
come da titolo vendo pc portatile sony vaio VGN-NR21S
![]() che dire..usato una settimana..completo di fattura per garanzia,imballo originale manuali cartacei alimentatore ecc.. ![]() usato una settimana,il tempo che riparassero il mio buon vecchio acer..ora mi è tornato dall assistenza e mi ritrovo con due notebook..uno lo voglio vendere.. vi rimando al sito sony per le caratteristiche tecniche Codice HTML:
http://vaio.sony.it/view/ShowProduct.action?product=VGN-NR21S%2FS&site=voe_it_IT_cons&category=VN+NR+Series ![]() ![]() che altro dire..an si..magari non vi ispiro molta fiducia per i miei pochi post qui,ma vi posso dare in mio nick di e bay e verificherete che ho attualmente 91 feedback tutti positivi..vi chiederete perche non lo metto in asta su ebay?ovvio le commissioni!!esagerate su un importo di 500 euro..preferisco venderlo qui!! per il pagamento va bene: postepay, paypal dividendo le spese, vaglia, bonifico bancario spedizione con quello che volete,celere1 o celere3 ovviamente,è possibile il ritiro di persona senza lo sbattimento della spedizione e pagamento in contanti!! per ultimo il prezzo.. direi 580 trattabili! ![]() per domande sono a disposizione! dimenticavo,in vendita anche altrove! Ultima modifica di merlino333 : 03-08-2008 alle 19:36. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
coda x un' amico.
Mi informo e ti faccio sapere. Ciao
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda dopo River , sempre a mano pero' a prezzo di regolamento , meno X perche' usato
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Re
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
coda a prezzo secondo regolamento
togli l'iva dallo scontrino e per me va bene,sempre al mio turno chiaramente.... + aggiungi la spedizione..... saluti max Ultima modifica di albanomax : 03-08-2008 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Re
Allora in coda c è river fino alla mezzanotte di oggi..
per il prezzo da regolamento facciamo 700 - 20%=560 posso fare 560 spedito con celere3! Sembra ragionevole..! |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Coda. Con scambio a mano se è possibile, son di Verona.
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
![]() In questo caso il minor prezzo online è 599/1.2=499. Questo è il massimo prezzo a cui si può vendere sul mercatino. Poi andrebbe tolta l'usura ma se ha solo una settimana potrebbe bastare...
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Cremona
|
coda scambio a mano, avvertimi quanto tocca a me grazie
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Re
Ricapitolando la coda:
river (fino alla mezzanotte) jinzo1 albanomax wrain nonno per la consegna a mano non ci son problema anzi è molto meglio! per il prezzo di regolamento insomma..considerando che ha una settimana penso di poterli chiedere 550! ricordo che è completo di tutto! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
merlino333
hai pvt
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.