|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
consiglio nuova mob/ram/cpu
Ciao a tutti, è tanto che non posto qua dentro... e mi sento un pò perso...
![]() non trovo più la sezione "consigli per gli acquisti", ma avendo un problema urgente di cambio totale del sistema e non essendo più tanto aggiornato da anni per vari motivi, mi servirebbe che qualcuno mi aiutasse: mi serve un buon compromesso mobo (magari con buon chipset grafico integrato nvidia o ati -non so neanche quale delle due vada "meglio" attualmente-)/ram/processore con cui possa divertirmi a overcloccare ma senza spendere una fortuna, con cui possa anche giocare e lavorare. Scusate se non è la sezione "corretta", purtroppo non ho molto più tempo per seguire il forum, mi aiutereste davvero molto ![]() p.s. troppe nuove sigle, mi sono perso proprio taaaanto
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
tnks ^^ ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.