|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
|
aiuto: reinstallazione completa di vista dopo formattazione partizione di ripristino
ciao a tutti ho un notebook packard bell easy note mx 52 b 0 29
senza disco di installazione di vista e nè driver. ho creato il dvd di rispristino e so che all'interno del hd (da 120 gb) c'è una partizione dedicata. vorrei cancellare tutto e installare xp. utilizzando anche la partizione di ripristino vista per avere più spazio possibile. se un domani volessi tornare a vista, riuscirò con il solo dvd di ripristino da me creato a riavere il portatile esattamente come l'ho comprato?, con vista legalmente licenziata come ora? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si. Legalmente e tecnicamente ci riuscirai. Ci riusciresti anche se ti facessi prestare un DVD di Vista (magari con SP1 integrata) e poi lo attivassi con la tua licenza.
Non sto qua a farti le pare del perchè rimetti XP (IMHO una cosa inutile). Se però hai dei problemi per i quali hai preso questa decisione chiedi pure nel forum..a parte le discussioni inutili qualcuno in gamba che può aiutarti lo trovi sempre
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.