|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ube_26132.html
La rete offre nuove immagini del nuove cellulare Nokia, prima uscita del colosso finlandese nel mondo del toucscreen Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
Con caratteristiche "nella media" è già superiore a molti altri prodotti della nuova generazione touch, capostipite compreso (senza fare nomi)...non oso immaginare il touch di fascia alta cosa possa riservare. Era ora che Nokia si desse una svegliata.
Speriamo che l'approccio della nuova UI sia positivo, un pò di rinnovamento non guasterebbe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
interessante!
ma quanta memoria onboard ha? prezzo indicativo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ad occhio mi sembra che sia destinato a persone con dita sottili, lo schermo è stretto e metterci quelle icone vuole dire che chi ha dita grandi rischia di "cannare" tasto. comunque era ora che anche nokia si desse una mossa, più concorrenti=più scelta per noi anche se non concorrenza visto che i prezzi più o meno sono allineati. per il gps bisogna vedere se sarà vincolato alle mappe nokia o se si potrà mettere qualche programma di navigazione serio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Touch, ma quella classica con il pennino? Quella barra di scorrimento che si vede sulla destra del display nella foto... mi mette inquietudine... d'accordo non deve per forza essere un'interfaccia da utilizzare solo con le dita, però creare tutto stò hype per dopo dover utilizzare ancora il pennino... :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
ragazi forse non avete capito che non è questione di funzioni ma di usabilità
![]() cmq vedremo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
infatti sarà il solito symbian adattato per il touch ( ma non nativamente pensato per il touch) quindi secondo me se tecnicamente sarà superiore...nell uso non sarà nulla di particolarmente entusiasmante ( es pennino)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
ma il mio nokia 7710 perchè nessuno lo considera come un nokia touch ?? tutti a dire il primo touchscreen di nokia... boh !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Tanto se non escono le applicazioni scritte appositamente per lui, per la sua risoluzione, per il suo touch, insomma per sfruttarlo SPECIFICATAMENTE (e non ARRAFFAZZONATE da altre versioni dell'app stessa), è un fermacarte...
L'innominabile alla sua uscita in Italia aveva già 500+ applicazioni scritte appositamente per lui....e ne escono a frotte ogni giorno.... Oltre alle 600 webapps sfruttabili grazie al suo browser... Se parlassimo di TELEFONI ok, ma se parliamo di SMARTPHONES o palmari, allora ci vuole qualcosina di più che metterci un touch per seguire una moda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sembra uguale a quello che usava Bruce Wayne, nel ultimo film di batman
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Infatti è quello,l'ho letto sun un sito,solo che gli avevano cabiato la GUI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Camaiore
|
Cara Apple, l'iphone è un buon prodotto, ma qui è nokia che detta le regole... Ha la posizione che ha per la qualità e la varietà dei suoi prodotti. Non esiste una realtà simile negli altri campi dove opera la Apple...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Scusa ma mi fa un po' sorridere parlare di "chi detta le regole" dopo quello che si è verificato nell'ultimo anno e a cui anche nokia si sta adeguando... ![]() Che poi nokia, numericamente, sia leader del mercato della telefonia nessuno lo mette in dubbio... La partita apple ha deciso di giocarla solo in una fascia, cioè la fascia degli dispositivi mobili avanzati di fascia alta...lì dobbiamo fare i confronti QUALITATIVI, poi i confronti NUMERICI non credo freghino a qualcuno...a meno che tu non scegli il tuo cellulare pensando "uao, la mia casa costruttrice vende di più delle altre ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 29-07-2008 alle 09:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
già millemila funzioni ma se non è usabile sai che ci faccio...
spero abbiano migliorato i menu che nel mio n80 sono proprio un macello con intuitività uguale a zero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
semba bello speriamo abbia un interfaccia molto rapida!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Automator
scusa cosa trovi di poco intuitivo nell'interfaccia s60 dell'n80? mah @gianly1985 la piattaforma s60 non è ke sia l'ultima arrivata in fatto di applicazioni...per la versione touch si vedrà...sopratutto sui modelli di punta ke succederanno a questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
ESIGO la tastiera querty a scomparsa!
E' inutilizzabile quella virtuale per scrivere decentemente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Bannato
|
Quote:
Il problema che questo nokia tube non se ne fa nulla delle applicazioni scritte a 320x240....o pensate per interfacce non-touch....questo volevo dire io....ok, nokia oggi possiede symbian...ma ce la farà a mettere su una macchina organizzativa per il developing "su singolo dispositivo" (perchè per adesso è singolo) come quella messa su da Apple? Vedremo.... Quote:
![]() Certo, quando si parla di iphone invece non si può fare un discorso del genere...uno non si può neanche permettere di dire "aspettiamo qualche mese che il catalogo software si ampli"...qui addirittura si parla dei modelli SUCCESSIVI a questo ![]() Chi spenderà 700euro per questo (perchè i costi dei nokia sono questi all'uscita, altro che i 499euro di iphone) non so se sarà così disposto a "aspettare e sperare".... Comunque vedremo, per ora parliamo di aria fritta. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.