|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
AIUTO ho un problema con il registro
Qualche giorno fa ho provato a disinstallare ad-aware ma mi è comparso il messaggio che avevo l'accesso negato ad una certa chiave di registro e che quindi non potevo disinstallarlo.
Ho provato du una decina di minuti ad installare iTunes ma visto che era di nuovo negato l'accesso ad un altra chiave di registro non potevo installarlo. Ho provato ad installare e a disinstallare altri programmi ma per tutti mi compare il messaggio dell'accesso negato a certe chiavi di registro. Con il mio account ho i privilegi d'amministratore e quindi non dovrebbe esserci questo problema. Che devo fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Purtroppo non so rispondere al tuo problema, però volevo puntualizzare che su Vista non serve essere loggati come admin per disinstallare un programma da pannello di controllo. Ci pensa l'User Account Control a elevare i privilegi ad amministratore, anche se si sta usando un account standard.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
l'avevo immaginato...
![]() hai installato il rpogramma con UAC attivo e adesso avendolo disattivato probabilmente non hai i permessi per eliminare le chiavi... riattiva UAC e riprova... e lascialo attivo...
![]() |
#6 |
Member
|
ho provato ad attivare il UAC ma dice ancora che non posso accedere ad alcune chiavi per disinstallare alcuni programmi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Che ti serva di lezione la prossima volta che ti viene la insana idea di disabilitarlo! Ultima modifica di mouseEater : 31-07-2008 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no no guarda che ho riavviato ma continua a darmi sti messaggi d'errore.se volete faccio uno screenshot e lo posto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.