|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Programma per recupero dati da HD danneggiati x vista
Salve a tutti sto cercando un buon utility per il recupero dati da un HD danneggiato , e ho come Sistema operativo vista . (spero di aver messo nella sezione giusta il post)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Visto che parli di Windows Vista, se i dati non sono particolarmente compromessi puoi provare Recuva che qualcosa può fare: http://www.filehippo.com/download_recuva/ Altri programmi gratuiti di recupero dati che ti posso indicare sono PCinspector file recvery, Restoration. Poi c'è Get Data Back (quest'ultimo shareware), però i primi due non penso siano compatibili con Vista, mentre l'ultimo lo è. Comunque come scrivevo prima se puoi stacca l'hard disk e mettilo su un altro PC. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho gia provato a montarlo su un altro pc , o meglio lo ho rimontato sul pc vecchio , che quando lo usavo funzionava l'hd , ma poi quando sono andato a staccare questo hd x poi montarlo sull'altro pc , nn melo ha + riaperto , ne sul vecchio pc ne sul nuovo ....
Grazie mille per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
il bios lo vede? se non lo vede neanche il bios è andata l'elettronica di controllo e, a meno di trovare un hd identico e avventurarsi nella sostituzione della scheda, mi sa che c'è poco da fare...
comunque in periferiche di memorizzazione ci sono dei post specifici per questo tipo di problemi...
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si il bios melo rileva , ho provato a fare una scansione con il programma di recupero dati "getdataback" ma mi si blocca.... sono quasi convinto che il problema è che si è danneggiato qualche file sistem....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.