|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Correte su Windows Update... c'è un regalino che vi aspetta
Correte su Windows Update... c'è un regalino che vi aspetta:
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho trovato le definizioni di windows defender
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Windows Search 4.0
....che poi non ho ancora capito cas'è... ![]() p.s. bisogna aprire una ricerca.... ho capito
"...est modus in rebus..." Ultima modifica di matr!x : 22-07-2008 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Io l'ho installato 1 mese fa, mi pare grazie ai link trovati da Dovella sul sito MS....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non so quanto convenga installarlo... Secondo le note informative, una volta installato, bisogna fargli fare l'indicizzazione daccapo! Ora, se le performance aumentano in maniera davvero significativa, potrei anche pensarci su, ma se devo fargli rifare l'indicizzazione dell'hd (ovvero, grattuggiamento dell'hd per svariate ore, se non giorni, visto che ho un hd bello farcito di file) solo per guadagnare 1-2 secondi di tempo in una ricerca di un file...
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
...ho abboccato al volo.. ..anch'io sono corruto subito su Windows Update e mi sono ritrovato l'update di defender cmq confermo copyright dovelluccio ..da mo che l'aveva segnalato insieme all'uscita anche del nuovo Windows Installer 4.5 in Italiano (che non credo sia stato ancora messo su Win Up) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma l'indicizzazione cos'è, come si fà e a cosa serve?
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
come si fà a farla? grazie
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
![]() LOL.. però a mia giustificazione vi faccio un esempio: "stamattina ho partito per Napoli" Mo, se dici.. ho partito o sono partito.. il concetto e la destinazione non cambia (nel senso mica sono andato a Milano).. sempre a Napoli sono andato ed ho arrivato ![]() It's time to vacation |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E una volta indicizzato tutto, i nuovi file che aggiungerai verranno indicizzati al momento in pochi secondi (a meno che ovviamente non ne inserisci a tonnellate in un colpo solo!): il file system appena vede che un gruppo di file è stato creato o modificato, invia una notifica all'indicizzatore per sollecitarlo ad indicizzare i nuovi file. Nel caso in cui tu stai lavorando pesantemente con il computer, l'indicizzatore rallenta la sua attività di indicizzazione o la posticipa. Ultima modifica di Pandrin2006 : 23-07-2008 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Io Live Search 4.0 l'ho installato su XP SP3 (me lo proponeva in WinUpdate come aggiornamento facoltativo)...
Vorrei capire come posso fare a toglierlo dalla barra delle applicazioni (là dove c'è il pulsante start,per capirci) e lasciare solo la lente d'ingrandimento vicino alle altre mini-icone (ad es. l'orologio di Windows). EDIT: trovata la soluzione,basta deselezionare la relativa barra degli strumenti. Adesso vorrei capire come impostare Live Search 4.0 in modo che faccia la ricerca di ciò che digito anche tra la cronologia delle pagine web che ho visitato...
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 23-07-2008 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
Sezione XP |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
E dai...
Se sai la soluzione al mio probema,dimmela,ti prego Tanto,come vedi dalla mia firma,ho il dual boot,e Live Search lo metterò anche sull'altra partizione con Vista
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
il regolamento parla chiaro: sezione XP .. PS: se uno si vuol mettere di buon umore deve passare da queste parti |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La soluzione cmq non c'è : ho dato una lettura veloce alla guida di Live Search 4.0, e a quanto pare con Live Search non è possibile effettuare ricerche nella cronologia delle pagine web visitate. Peccato...se questa funzione ci fosse stata,da Firefox sarei tornato ad IE7+Live Search...infatti Firefox ha una mini-ricerca case-sensitive nella barra degli indirizzi internet,cosa che IE7 non ha...e Live Search avrebbe potuto assolvere a questa funzione Ma vabè,fa niente...rimango su Firefox
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. 

..