|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
vista non si avvia piu!!
buon giorno a tutti!!!!
una mio amico ma dato il suo ppc portatile da sistemare!!! gli fatto un po di pulizia,installato /disinstallato alcuni programmi!!! fin qui tutto bene,si avvia tranquillamente,per ultimo ho installato l'antivirus kaspersky,e al riavvio,vista si blocca dicendomi" e' stata apportata una modifica non autorizzata a windows" "che limitera'la funzionealita" Aiuto,consigliatemi,perche non so cosa fare!!! ciao grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
comunque entra in modalità provvisoria togli kaspersky, riavvia e prega... se contina, allora spremi le meningi e cerca di ricordarti dall'ultimo programma che hai tolto fino al primo nel caso estremo, metti un cd di vista e avvia da cd, vai in ripristino sistema (spero per il tuo amico che non abbia disabilitato le shadows copy) e ripristina dall'ultimo punto funzionante... riavvia e prega |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Cmq prova a seguire le istruzioni sopra, e fatti sapere. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusate il ritardo!!!
Per fortuna che dopo un paio di tentativi di riavvio,se' acceso!!!non andava piu il tasto start e altre cose.... pero grazie a ccleaner ho disinstallato Kaspersky e da li se' rimesso in pista!!! meno male!!! purtroppo poi ieri sera quando glielo' riportato, allafine,allo spegnimento,ha dato una schermata blu di un paio di secondi staremo a vedere se ricompare!!! cmq grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.