|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
controproposte commerciali in caso di disdetta
visto che sky ha pensato bene di aumentare le proprie tariffe (da settembre mondo+cinema costerà 39 euroz mensili) mi chiedevo se la politica commerciale di mr. murdoch contemplasse delle controproposte commerciali ai clienti che richiedano disdetta.
so per esperienza diretta ![]() postate le vostre esperienze. ecco le mie: vodafone: ho fatto la portabilità verso tim ed ho ricevuto come controproposta una tariffa speciale di 10 cent verso tutti i numeri, più un plafond di 80 euro mensili da utilizzare verso altri numeri vodafone e tutti i numeri nazionali fissi. fastweb: ho fatto disdetta ed ho ricevuto un'offerta per internet senza limiti e chiamate nazionali illimitate a 29,47 mensili per sempre (prima pagavo 51 euro con solo 5 ore di chiamate incluse)
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Anche Sky so che fa queste mosse..
Questa fa notare gli enormi margini di guadagno che hanno e le tariffe fuori da ogni logica che applicano... ![]() ![]() ![]()
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.