|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema
Salve a tutti sono nuovo e ho un problema
![]() Ho regolarmente comperato un hp 530 con win vista home basic installato, appena comprato era già stato attivato e programmato dal ragazzo che lo aveva comprato dal suo negozio online. Fin qui tutto ok ma ho dovuto formattare(causa virus) e mi sono procurato il cd di vista home basic dal venditore ma ora sono senza seriale( gia attivato appena ho preso il pc ) ora winzozz non lo riconosce più anche se ho comprato una copia ORIGINALE ![]() C'è una soluzione a questo grande problema (20 giorni rimanenti all attivazione ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao
![]() guarda bene sotto il notebook, c'è una etichetta con ologramma della Microsoft, copiati i 5 gruppi di 5 numeri/lettere del Product Key. Questi 25 numeri/lettere, comunemente e volgarmente chiamato seriale, rappresenta la licenza di windows che hai acquistato. Sono questi numeri/lettere che devi inserire ed usare per l'attivazione con la Microsoft. Se non c'è tale ologramma con il product key... ti hanno sòlato. ![]() Ultima modifica di stambeccuccio : 18-07-2008 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Se e questo il problema qualcuno mi passi il language pack (se esiste) in italiano Se non centra nulla mi passate il numero dell' assistenza riguardo a queste cose e magari mi dite pure cosa dire all' operatore thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up perfavore è importante
sul sito dell' hp non trovo nulla che mi aiuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
I language pack mi sembra che esistano solo per la ultimate.
Non ti accetta il codice perchè hai messo una versione diversa, devi installare quella che è riportata sul talloncino. Puoi anche chiamare l'assistenza ma non credo che te lo attivino in un caso del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si ma dopo i 30 giorni che microsoft mi ha dato per mettere la key ultimate si e bloccato, l' ho mandato da un tecnico e mi ha messo di nuovo l' home basic come era appena comprato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ho capito, hai installato la ultimate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Allora portatile comprato originale con win vista home basic
Sono passato alla ultimate scaricata da utorrent SOLO PER PROVARLA dopo i 30 gg di tempo per mettere il seriale il pc mi si e bloccato e dovevo mettere un seriale. L' ho mandato da un tecnico che mi ha messo l' home basic di nuovo ma ora la key di prima non l' accetta più |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, allora il problema è semplice, hai installato un vista in inglese e la key è per l'italiano.
Devi reinstallare Vista Ita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Infatti ne dubitavo
Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.