|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[X360/PS3] Beijing 2008 official thread!
![]() sito ufficiale Lista completa degli eventi: Pista e campo 100 m 200m 110 hurdles 100 hurdles woman 400m 800m 1500m salto in lungo salto triplo salto in alto salto con l'asta peso disco giavellotto martello decathlon eptathlon Nuoto tuffi: piattaforma 10m, trampolino 3m 50m stile libero 100 rana 100 dorso Tiro piattello pistola 25m pistola 10m Ciclismo inseguimento a squadre Ginnastica volteggio anelli corpo libero trave parallele simmetriche parallele asimettriche Judo 81-90kg Sollevamento pesi oltre 105kg Ping pong singolo Canoa/Kajak kajak K1 Arco individuale (lista attualmente incompleta, sto cercando le altre discipline presenti) Modalita' di gioco: singolo e fino a 4 giocatori sulla stessa console, 8 giocatori massimo via xbox live, non mancano le classifiche mondiali. Lista obiettivi X360: qui Screenshots ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() video: a caccia di medaglie le piste infuocate di pechino in aggiornamento Ultima modifica di torgianf : 02-07-2008 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dopo averci giocato un paio d'ore e con una forma fisica precaria, posso tranquillamente buttare giu un paio di righe, partiamo da come si presenta:
il menu', spartano, sullo sfondo il logo ufficiale dei giochi, ci sono le classiche voci, allenamento,competizione ( da soli o si puo' invitare un amico dalla lista ), olimpiadi, opzioni ecc... c'e' una modalita' chiamata personalizza squadra, ma ancora non l'ho provata. in modalita' competizione si ha libera scelta su quali eventi disputare, anche tutti se si vuole, questa insieme ad allenamento e' quella che ho provato fin'ora. in allenamento e' possibile visionare la guida dei comandi per ogni competizione. la modalita' giochi olimpici ovviamente e' il cuore del gioco in singolo, non si tratta di gareggiare in sequenza a tutte le prove, ma e' strutturata tipo una modalita' carriera mista a gdr. bisogna qualificarsinei vari eventi, le giornate sono scandite da eventi precisi, bisogna gestire i punti guadagnati e migliorare le varie caratteristiche tipo velocita', resistenza ecc... , oltre a doverli spendere per far abbassare il livello generale di stanchezza. per proseguire e' necessario raggiungere l'obbiettivo di giornata pena il game over. ben fatta e molto impegnativa, non pensavo. passando alla grafica si puo' dire che e' funzionale al gioco, carina, ma niente di piu', colorata e con belle animazioni degli atleti, imho non fosse per la risoluzione la tirerebbe pure un wii la giocabilita' che e' la cosa fondamentale in questo tipo di giochi, e' imho molto buona, non c'e' bisogno di spaccare il joypad per andare veloci, basta andare a tempo e scuotendo moderatamente le levette o picchiando i pulsanti, da notare che ad esempio nei 100m, si puo' usare indistintamente sia una delle due levette o i pulsanti a e b. ogni disciplina ha il suo metodo, molto bello il ciclismo dove bisogna ruotare la levetta e cambiare la lepre prima che esaurisca l'energia (16 giri, c'e' da sudare ). la ginnastica fatta di tempistica, nel volteggio ad esempio bisogna premere i trigger a tempo come fosse un gioco di ballo per intenderci ( o guitar hero fa lo stesso ). nota dolente la canoa, se qualcuno ha capito come fare, parli ottimo il live, possibilita' di creare la gara con gli eventi che si vuole, fino a 8 giocatori in contemporanea, partite classificate, partite semplici, classifiche ecc... in 8 viene lunga, per finire il decathlon son partite 2 ore, ma e' spettacolare se vi piacciono i multievento, e' imprescindibile, prendetelo e non ve ne pentirete, se non vi piacciono non sara' questo a farvi cambiare idea, e mi raccomando il climatizzatore, a palla ovviamente perche' si suda e pure tanto Ultima modifica di torgianf : 03-07-2008 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Fatto - by Lins -
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
mhh... si...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi sono dimenticato di riservare i 2 post
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Poveri pad....
ps. preso, è in arrivo dall'UK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mah...questi giochi sulle olimpiadi non mi sono mai piaciuti
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sono cresciuto coi vari summer games, winter games e track e field ( l'apoteosi su psx con i 2 track e field di konami, addirittura si poteva unire le discipline dei 2 giochi ), e non vedo l'ora di andarlo a prenderlo domani, se non altro per il live fino a 8 giocatori. ancora adesso mi diverto con track e field su live arcade
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
quanti pad distrutti ![]() c'ho perso gli anni dietro quel gioco
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ah cazzarola pensavo avessi sbagliato a scrivere è la cosa fosse per la sezione "off topic"->"sport"
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ricordo di non esser mai riuscito a fare il "trucco" dell'anello ![]() non ricordo dove lo lessi...all'epoca...credo fosse GMC
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
quasi quasi...ma è a prezzo pieno?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Mi sa che lo prendero' anche io, pero' mi costera' qualcosa in piu' visto che dovro' prendere un altro pad da dedicargli e poi buttare quando vendero' il gioco
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
manca una prova di equitazione
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
preso, non riesco a giocarci per via della costola rotta
ci sta giocando mio fratello, e' semplicemente stupendo p.s. i comandi sono azzeccatissimi, e non e' per niente semplice. il commentatore italiano e' osceno Ultima modifica di torgianf : 02-07-2008 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Allora c'e' il rischio di rottura immediata delle levette oppure e' congeniato bene? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() i 100m ad esempio devi smanettare, ma e' fondamentale lanciarsi bene dai blocchi con i grilletti caricando una barra e stando attenti a non andare nella zona rossa prima che diano lo start. meglio ti lanci e piu' vai veloce, anche senza spaccare le levette |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.

(