|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
consiglio gioco
Possibile che non esiste un fps in prima persona SINGLE PLAYER su linux? E per single player non intendo il classico gioco on line con dei BOT ma obbiettivi, missioni, megacattivoni da abbattere.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
![]() Blob and Conquer oppure questo.... per me è troppo figo..... ![]() Beyond The Red Line Demo naturalmente tutto rigorosamente in english ![]() attendo di cambiare scheda video per eventuali aggiornamenti! ![]()
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
anche io cercavo giochi FPS in single per Linux... Posso chiedervi un favore? Essendo al lavoro, alcuni siti sono bloccati e i link postati rientrano nella blacklist della mia azienda... per cui potreste postare qualche screenshot dei giochi per farmeli vedere (magare su imagheshak)... Grazie molte... Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Blob and Conquer
![]() Beyond The Red Line Demo ![]() vi consiglio comuque di dare un'occhiata al sito, ci sono un sacco di giochi... io mi mi sono abbonato ai suoi RSS e li tengo d'occhio sul ticker di kde ![]() edit: ah... naturalmente sono giochi OPEN SOURCE! ![]()
Ciao a tutti ![]() Ultima modifica di massi_it : 17-07-2008 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Solo che non volevo spendere :P
Ho provato Beyond The Red Line Demo. Spettacolare davvero. Era dai tempi di wing commander (3 penso, quello con tutti quei filmati e l'attore che ha fatto guerre stellari) che non trovato un gioco del genere che mi attizzasse! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io mi sono bloccato alla seconda missione ![]() spettacolare!! aspetto che arrivi la nuova vga e riparto! hai trovato anche dei server in multiplayer?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quake 4 l'ho pagato 10 euro più di un anno fa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto una parte del tutorial. Non tutto (anche xchè sono a casa davanti al pc ma in teoria sto lavorando e ho appunto un lavoro da portare a termine entro sera (e farò tardi questa sera). Come gioco vale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
![]() Appena sono a casa mi guardo il sito... Grazie ancora... Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
scusa... ma come si fa a comprare un gioco per linux? Cioè... voglio dire.... al supermercato compri il CD-DVD per windoz e trovi anche il binario per linux oppure la versione per pinguino è una versione differenziata?
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: però una volta da un mio amico ho visto il cd di quake 3 arena x linux, senza bisogno di installer del sito...giusto x la cronaca. sinceramente però non so dove l'avesse preso. Ultima modifica di sasa83 : 17-07-2008 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.