|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...x-3_25716.html
I ricercatori di TippingPoint hanno individuato una falla di sicurezza critica in Firefox 3 appena poche ore dopo il suo rilascio ufficiale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Di già?
Andiamo bene, è pure importante la falla, speriamo risolvano al più presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si se ci mettiamo a contare tutte quelle che ha il bellissimo browser di casa microsoft, "exploder"....direi che va più che bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
l'importante è che sistemino presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
exploder exploder exploder...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
.
il Bug ( che nn e' stato scoperto in 5 ore ma in mesi dato e' presente anche su FF 2.0.0.x + FF3 RC2 e' disponibile per il download da almeno 1 mese sull'FTP di Mozilla e quindi hanno avuto tutto il tempo che volevano per "massacrare" il/i browser ) nn e' ora comunicato a nessuno nel tecnico da Zero Day Initiative program su come si sfrutta ,esattamente come quando e' stato Hackerato il MacBookAir 2 mesi fa' tramite falla di Safari che nn e' stata a sua volta comunicata a nessuno senonche' ad Apple apposta sino a quando sempre la stessa Apple nn ha sistemato la falla nel Browser questa comunicazione di Zero Day Initiative program da parte di TippingPoint's DVLabs e' tale e quale identica a quella di Safari di 2 mesi e mezzo fa Nemmeno lo sviluppatore Mozilla conosce come avviene nel tecnico il Bug http://robert.accettura.com/blog/200...vulnerability/ Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://dvlabs.tippingpoint.com/blog/...lla-firefox-30 Quote:
Ultima modifica di ®_Flash_® : 20-06-2008 alle 16:37. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
non esiste il software perfetto...i bug ci sono sempre...l'importante è che si correggono...
forza firefox ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
gia che siamo in tema qualcunno ha provato il bellissimo explorer 8 versione beta???.....mamma mia come si fa a mettere in circolazione una cosa del genere anche se in test...che si vergonino un po'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
@sniperspa & @taros86
Di vulnerabilità IE7 ne ha contate 28(9 ancora aperte), FF2 ne ha 24 (4 aperte)... Non mi pare una differenza incredibile... ma poi come si dice: "l'importante è crederci" e come succede per i politici "le convinzioni non si cambiano" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
intanto è già uno scandalo che microsoft ne abbia di più di mozilla con tutti quei fior fior di programmatori che hanno...è assurdo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
spero si sia letto il post N 6 saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se ie7 ne aveva 28 all'inizio io dico che l'8 ne avrà almeno il doppio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
@Toros
Beh, allora se vedere Opera 9.x di advisory ne ha 'solo' 14 tutti patchati... quelli di opera cosa dovrebbero dire? che firefox fa schifo? @_Flash_ è anche vero che essendo FF3 uscito da pochi giorni non si può parlare di statistiche sul nuovo browser. In ogni caso che la falla ci sia o non ci sia per me non è un problema. E che l'abbiano divulgata dopo 5 ore del lancio concordo che è stata una gara del tipo "che fighi siamo noi"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Ma lasciate perdere taros86... se nessuno gli presta ascolto la finirà.
Certo che a 22 anni comportarsi ancora come un bambino di 10... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si parla della forse piu grande multinazionale a scopo puramente lucrativo senza badare a cosa vuole il consumatore finale contro aziende che producono software open source....secondo te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Cmq io non parlo solo di falle...parlo ank di bug e di protezione...imho per me non è superiore in tutto firefox...poi non è che mi intendo di browser ma questa è la mia impressione da utente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Come è stato già osservato il software esente da bug non esiste e come corollario di ciò vi è l'assunto che quanto più il software è popolare tanto più sarà soggetto ad analisi ed eventuali scoperte di falle.
Il numero di bug presenti in un software di per sè non dice NULLA della qualità del software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Caos... ti quoto.
Da mia esperienza personale il 99.99% delle falle degli applicativi per utenti privati sono gli utenti stessi. Quindi mi tengo IE7 che per ora non ho mai avuto problemi. Voi vi tenete FF3 o FF2 che di sicuro non avrà problemi. Con opera un po' di problemini li ho riscontrati e infatti non lo uso molto anche se alcune caratteristiche sono carine. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.