|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
NUOVE SERIE HP CON CENTRINO2
Ciao a tutti,ho visto che sono usciti i nuovi portatili HP della serie HP Pavilion dv7-1000 e dv5-1000.
Ho visto che della serie dv5-1000 ne è uscito solo uno ma non ha il blue-ray ed è 15" ma la configurazione è buona... Della serie dv7-1000 ne sono usciti 2 sono 17" ma hanno i processori AMD (preferivo di gran lunga INTEL), una scheda video di fascia bassa (ATI Mobility Radeon HD 3450) e non hanno il blue-ray. Credete che siano solo i primi modelli e che poi incrementerenno queste due serie??? Sinceramente per ora non mi sembrano un granchè, soprattutto per chi cerca un 17" sono modelli un po deludenti... Anche i primi modelli usciti con Centrino2 di Sony Vaio, non sono proprio il massimo. Altrimenti avete cosigli su altre marche?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Questioni commerciali.
Assemblano Notebook con gli ultimi processori a cui legano componentistica testata ma un po vecchiotta sia per vedere come vanno le cose sia per svuotare i loro magazzini e far posto a nuova componentistica. Quindi è presto per acquistyare il centrino 2 aspettate!!! I veri PC devono ancora arrivare. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
I centrino duo entreranno a regime solo per le feste natalizie 2008.... me lo ha confermato anche un adetto dell....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
..
Ultima modifica di Burke : 18-11-2008 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quindi prima di quest'inverno niente Dell Centrino 2? /ot
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mah, veramente i processori centrino 2 ci sono già, io parlavo esclusivamente di preferenze di schede video e dell'assenza del lettore blue ray....
A ottobre dovrebbero uscire gli altri processori centrino 2 a basso consumo energetico, ma di quelli non m'interessa molto, secondo me il più valido di quelli che ci hanno presentato è il T9400 (2,53 GHz , 6 MB di cache L2 , 25W) e questo è già presente sui notebook!!! L'unica cosa di cui non sono sicuro è che forse ancora non supportano il nuovo WIMAX per quanto riguarda la nuova wireless... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
centrino duo 2 per intenderci usciranno a pieno regime solo in inverno, per ora ci saranno solo anticipazioni tipo sony, anche perché intel li distruibuirà a tutti solo a partire da fine agosto.... adesso cmq hanno tantissimi problemi soprattutto con la scheda video, quindi consiglio di non prenderli ancora per i primi mesi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.