|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[roma] vendo acer 5920g t8100, 3gb ram, 250HD PERFETTO 100%
---VENDUTO---
Il pc è assolutamente come nuovo, niente graffi, segni di usare, polvere, sporcizia eccetera. L' ho testato e non c'è assolutamente nulla che non funzioni. Ne sono stati presi 4 a luglio ed uno è risultato in più ed è quello che sto vendendo. Tutte le etichette e le plastiche sono ancora attaccate al notebook. Il notebook è esattamente come uscito dalla scatola, aprendolo è chiaramente percebile il caratteristico odore ![]() E' compresa la scatola, dischi di ripristino, manuali eccetera: tutta la dotazione originale. Scontrino mediaworld datato 17 luglio 2008. Il pc va alla perfezione, nessun problema, essun crash assolutamente niente da segnalare. Nessun bad-pixel. Lo sto testando e garantisco personalmente che il pc è assolutamente perfetto senza il minimo difetto. Prezzo: 530 euro per ora non trattabili. Consegna a mano o spedizione assicurata. Chi viene a prenderselo avrà tutto il tempo a disposizione per provarlo. All' acquirente fornirò numero di telefono fisso così da sentirci prima di ultimare la transazione. Precedenza assoluta alla consegna a mano. Nel caso di spedizione è necessario che l' acquirente mi faccia avere il suo numero di telefono fisso e che questo abbia già fatto parecchie transazione su questo forum. In ogni caso per la spedizione adotterò verie misure di sicurezza tra cui: scatola incartata ed altro che ho architettato ultimamente ![]() Astenersi non interessati, per ora il prezzo rimane a 530 euro non è un' asta al ribasso. Pc presto in vendita anche altrove ed eventualmente mi riserve la possibilità di ritirarlo dalla vendita. configurazione: ![]() ![]() UPDATE: Visto che è stato richiesto inserisco delle fotografie, non che siano necessarie in quanto il pc è esattamente come uscito dalla scatola nuovo ![]() Le ho fatte tutte a 5 megapixel col flash che ne accentua ogni difetto (che però non c'è ![]() ![]() Ultima modifica di cacchione : 22-09-2008 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
le foto non sono necessarie, il modello 5920g lo conosciamo ed il pc è nuovo in scatola!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
magari metto le foto va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
coda con limata...
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aspetterei ancora qualche giorno prima di iniziare ad abassare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
|
se abbassi sono interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per ora ancora preferisco non abassare, casomai a metà settimana vedo meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
ciao . mi metto in coda che mi serve al più presto un notebook.
non mi sono aggiornato sui notebook e sui processori e devo fare qualche ricerca. com'è lo schermo? avevo un fujitsu che rifletteva di tutto.... è silenzioso? ho letto che il modello con la 8600 ha la ventola sempre in funzione... durata batteria? scalda? tengo spesso il portatile sulle gambe.. è robusto? i tasti sotto il touchpad sono rigidi? scusa le tante domande ma mi si è rotto il notebook pochi giorni fa, e come detto non sono aggiornato. grazie anch' io son di roma, in che zona stai? Ultima modifica di deidara80 : 22-09-2008 alle 03:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
eventuale coda a mano a Roma con limata
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
mi metto in coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Malusblade: sei il primo in coda. NotteSenzaStelle: per niente limate sorry. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
per vederlo. dove sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi sto sentendo con deidara80 via pvt.. gli altri in coda si facciano sentire in particolare se con consegna a mano. Come scritto inizialmente la consegna a mano ha precedenza sulla spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi spiace per tutti, il pc l' ho venduto al di fuori del forum, consegna a mano.
deidara80 non si è messo in coda ufficialmente, l' altra coda era per una spedizione, altre offerte via pvt non si contano in quanto non previste dal regolamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.