|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
cerco cose come yann tiersen ,ennio morricone ed altri
salve a tutti
sto cercando autori e dischi come da oggetto,sapete consigliarmi qualcosa? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
alan silvestri non è male
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie
anche micael nyman,quello della colonna sonora di lezioni di piano...pero' non e' che mi piace tutto...mi piace la colonna sonora del film ma il rest5o e' troppo classico,preferisco yann tiersen perche' e' molto piu' ritmico se vi venisse in mente altro...comunque per ora grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
badalamenti...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Se non ho capito male, ti interessano le colonne sonore di grandi autori?
Oltre a quelli che ti hanno detto, citerei: Hans Zimmer (Rain Man, Il Gladiatore, Mission Impossible, La sottile linea rossa, L'ultimo samurai, ...) Vangelis (Momenti di gloria, 1492, Antarctica, Blade Runner, ...) John Williams (Guerre Stellari, Lo squalo, Indiana Jones, Schindler's List, ET, ...) Dan Elfman (Men in black, Spiderman, I Simpsons, Chicago, Will Hunting, ...) Joe Hisaishi (in pratica tutti i film di Hayao Miyazaki) Thomas Newman (American Beauty, Erin Brockovich, Il Miglio Verde, ...) Mike Oldfield (L'esorcista, Urla del silenzio)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.

HWU Rugby Group