|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Lentezza apparizione icone del menu Start
Come da oggetto, cliccando su Start il primo menù appare subito, ma tutti i successivi (ad esempio "Tutti i programmi" ed ogni altro relativo ad un singolo programma) presentano lo stesso difetto, ossia prima appare il rettangolo vuoto e dopo un po' le icone (a volte anche una decina di secondi, nel frattempo il disco lavora).
Posizionando il mouse su una voce del menù, la cosa si ripete. Una volta caricata una "sezione", però, sembra rimanere in memoria e la successiva apertura è normale. Ho Windows XP, AVG, ZoneAlarm, AdAware.. nessun problema apparente rilevato all'infuori di questo; tutti gli altri menù funzionano regolarmente, nessun altro rallentamento. Prima di quest'ultimo mese ho usato la configurazione praticamente invariata (aggiornamenti MS a parte) per una decina di mesi, senza nessun problema. Ho provato a cancellare la cache delle icone, ad aumentare la memoria ad esse dedicata, nessun risultato. Velocizzare il tempo di delay influisce solo sulla comparsa del rettangolo grigio, non su quella delle icone. Sono influenzati entrambi i tipi di menù (classico e xp). Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Grazie in anticipo ![]() Ultima modifica di Ratto_Belga : 11-07-2008 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.