|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Consiglio compatta 100-130 euro
Caio a tutti, avrei anch'io bisogno di un consigliio, devo fare un regalo alla mia ragazza e già da questo si capisce che mi serve una compatta che vada a pile con buona autonomia e che costi sui 100-130 eurini
Sì lo so devo accettare dei compromessi...se avesse anche regolazioni manuali sarebbe ottimo...ma va bene anche con un buon numero di impostazioni peredefinite che le consentano di cavarsela dignitosamente nelle varie occasioni. Tempo fa per questo prezzo avevo acquistato sempre per un regalo una panasonic con zoom ottico 6x che non mi pareva malaccio anche se non ricordo il nome..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
regalatami dall mia ragazza : sony dscw110 in questi giorni..fantastica! te la consiglio vivamente ..ottimissimo rapporto qualcità \prezzo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
beh ha cmq un autonomia di 400 scatti
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non male e le sony mi piacciono io ho una dsc h2 e mi trovo sa meraviglia , ma la mia paura sono proprio lòe batterie, il mostro succitato ha due batterie sony stamina 2600mha e 300-350 scatti non sono mai stato un problema, ma qualora non bastessero si possono sempre cambiare le pile
Non c'è magari un'altra sony equivalente con le pile AA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Che mi dite di questa Olympus FE-310...
Mi pare che compensi alcune mancanze della modalità automatica con quelle della modalità manuale con iso fino a 3200... http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH..._kwa&SKU=OL310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
tipo posso dire che le Nikon L16 (7 MP ce l'ha mia sorella) o L18 (8 MP vista in negozio) le trovi tra i 99 e 129 euro e fanno il loro "sporco lavoro"
![]() pratiche, schermo grande (quello della L18 e' un 3") e hanno batterie stilo non chiedere troppo come ISO a compattine del genere... ma prendile in considerazione. ciao ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
io ho sostotuito la l16 con la sony sopra proprio perchè volevo qualcosa un pelo meglio ( iso, had ccd) un obiettivo 4x e le batterie a litio al posto delle pile ^_^
cmq la l16 si comportava veramente bene ed era semplicissima da usare ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Devo dire che AVENDO LA SONY H2 CON ZOOM 12X non mi dispiacerebbe anche uno zoom un pò più potente, che mi permette di catturare immagini naturali dei soggetti da lontano..e allora mi è balzata all'okkio anche questa kodak Z885(sono sempre stato scettico sulle kodak) che alnmeno nei numeri non mi sembra affatto male (in manuale anche 8000 iso a 2.1 megapix ma 3200iso a risoluzione piena in auto)
http://www.dphoto.it/20070818839/kod...hare-z885.html Ultima modifica di peddinira : 11-07-2008 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
e vbbè mo sei passato di 2\3 categorie rispetto a quelle di cui parlvamo prima..lol
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
linka !!!
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
aaaaaaaa nn avevo cpito pensavo una 12x a 159 euro..auhauh
![]() cmq st kodk nn so prova vedere su qualche sito importante se c'è qualche review interessante ^_^
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ultima modifica di peddinira : 11-07-2008 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
umm nn so cmq la mia raga ha una easyshare v1003 e apparanetemnete sembra buona ma in alcune occasioni nn è il massimo, luoghi con poca luce o ambienti chiusi e di sera..mah
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Confronta le caratteristiche iso con quelle della tua raga e facci sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.