|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Forse conveniva tenere avg 7?
ciao
fino a pochi giorni fa ho avuto avg 7 e non ho avuto mai problemi e soprattutto la velocità del mio vecchio notebook era più che accettabile poi ho pensato di installare la nuova versione di avg, la 8: da allora ho notato un generale rallentamento del pc possibile che sia questa la causa? forse avg 8 è calibrato per vista mentre io ho ancora (e per fotuna) xp pro? se volessi provare a reinstallare la versione 7, dov'è che posso scaricarla? in alternativa mi consigliate di provare qualche altro AV free?se si quale? Dimenticavo, contemporaneamente ho anche installato la nuova versione di mozilla firefox (mi pare la 3) al posto della vecchia edizione aspetto i vostri preziosi consigli grazie ciao j |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao, io a dire il vero l'ho notato molto migliorato con la nuova versione e non ho avuto rallentamenti (l'ho installato in un pc abbastanza vecchio).
Adesso è uscita anche la versione free in Italiano. Se vuoi un altro AV free e leggero c'è AntiVir (solo in inglese)
|
|
#3 |
|
Member
|
non so che dire
allora quale potrebbe essere il problema? forse mi conviene fare una scansione per vedere se c'è qualche altro problema? per la versione in italiano, dove la trovo? per installarla devo prima disinstallare quella in inglese o fa tutto da sè? grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Il Thread di riferimento è il seguente, grazie per la collaborazione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1625201
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao
grazie per l'indicazione però seguendo il link ci si ritrova cmq alla pagina da cui si può scaricare la versione 8 riguardo alla versione in italiano, se volessi installarla devo prima disinstallare quella in inglese oppure no? grazie j |
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Chiedi dove ti ho indicato
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok scusa non avevo capito
ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza dell Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti
questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.