|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
GIUDIZIO SU PC NUOVO
dfi lanparty dk45-t2rs
intel q9450 ocz reaper ddr2 1066 4gb xfx geforce gtx260 2896mb case midi nzxt alpha hd 3.5'' 250gb samsung hd 252kj 16mb samsung superwritemaster sh-s202n alimentatore coolermaster modulare m700 promodular.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
vga 4870 case cm690 con il conguaglio rimpolpi la sezione hd...raid0 + storage Ultima modifica di Demistificatore : 30-06-2008 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
demitificatore cosa sarebbe il raid 0 ..me lo potresti spiegare non ci ho mai capito un accidente in questi raid..Cmq per il masterizzatore visto nn samsung vado su lg?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si va bene
raid unisci 2 dischi visti come uno doppio del più piccolo per prestazioni maggiori puoi farlo anche in seguito
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
boh.. me lo dovete spiegare poi..Cmq cosa importantissima mis ervirebbe al momento (in previsione futura) una guida completa nei minimi dettaglòi per montare i pc..Raga ci sn delle cose che non mi sn chiarae ad esempio in che verso sidevono collegare dei fili tipo il power led button questi qui..Ad esempio nn s il verso come collegarli, qual'è il positivo o il negativo..massa e cose varie...Qualkuno c'è l'avrebbe una bella guida completa?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
guarda su tom's hw
per collegare i cavi del case basta il libretto della mobo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
http://www.upyou.it/sections+article...+22+page+1.htm http://www.multiplayer.it/forum/tech...endo-zero.html |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() gli occhiali nn ti servono, per scrivere 667 pagine (numero a caso eh? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
che ricorda immagino la tesina della maturità suppongo
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
certo...commissione interamente maschile
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Era ironico o c'è veramente la tua guida demistificatore?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si
completamente tradotta da firefox
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
![]() @razor: nn dare retta a steve, dalla sua bocca escono solo parole blasfeme |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Lol ascolta una cosa cmq questa è seria dovrei oltretutto smontare il pc di ora ma mi sorge un dubbio..Quando la prima volta avevo tolto la pasta termica dal procio se n'era depositata un po' sulla piastra verde quella immediatamente sotto alla piastra di metallo del procio..Ovviamente sulla parte superore non dove ci sn i pin..Ebbene questa volta per pulire il tutto e non arrecare il minimo danno cosa dovrei usare?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io di solito cotton fioc e alchool
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
cpt...allora nn c'è rischio di fare danni con l'alcool la prima vola pensavo di si..infatti ho tolto la pasta termica con un azzoletto e un po' si è depositata sulla piastra verde ed è diventata di colore nero a fuuria di sfregare per toglierla ma ora penso che riuscirò a rimuoverla del tutto...Ma l'acool lo posso passare tranquillamente sia sulla piastra argentata che su quella verde?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
imbevi i cotton fioce nell'alchool e poi rimuovi la pasta delicatamente evitando di spargerla
|
|
|
|
|
|
#19 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
con cerume o senza ? Quote:
Quote:
![]() cmq si puo' usare anche un fazzoletto o scottex robusto basta che la pasta vecchia non sia nel frattempo diventata merda secca nel portatile centrino quando ho fatto la modifica da dothan a sonoma ho fatto cosi' con ottimi risultati
||||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
sai...con sto firefox 3.0 la correzione automatica nn funziona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.