|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Rubata password msn!!!!!!
Non so se questa e la sezione giusta!!!! cmq vi prego di aiutarmi!!
Una mia amica ha subito un furto di password del suo account windows live messenger......!!! ho proceduto a cambiare la password!!! ma nonostante ciò l'intruso continua a connettersi con la vecchia password, mentre la mia amica si connette con la nuova!!!! come posso fare?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Non è possibile questa cosa, si vede che la persona che ha rubato la password ora ha anche quella nuova! Perchè la password è UNICA, non ci possono essere 2 password che accedono allo stesso account! E' fatta apposta!!
Io ti direi di salvare tutti i contatti, visto che riesci ad accedere lo stesso, poi cancellarli tutti, così chi accede illegalmente non avrà + i tuoi contatti, e poi farti un indirizzo nuovo per msn, magari un nome simile, e ridarlo a tutti i contatti che ti sei salvato prima!!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie del consiglio proverò così!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
diro che sarebbe melgio di fare un check sul pc per un trojan o un keylogger x mi sembra + che sytrano che un personaggio accede pure con il nuovo password senza che lie avra detto...
www.antivir.de free sperimao bene ... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Quote:
fai ciò che ti ha detto collapse87 aggiungendo anche avast,hijackthis e spybot search and destroy e cambia con una password più complicata, con caratteri alfanumerici con simboli particolari e maiuscole-minuscole, vedrai che non riuscirà più ad accedere. ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma hai cambiato la password, ok ma sei sicuro che non la recupera tramite la famosa domanda segreta o invio tramite email?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
beh comunque basta che il "malintenzionato" (come dice Microsoft negli aggiornamenti!) abbia instaurato una connessione SSL entrando in rete con il suddetto pc e tramite falso certificato abbia scaricato la password...o cmq sniffando i pacchetti in rete. Non è poi così difficile! Messenger ci casca sempre...
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
adesso proverò a fare una scansione con antivirus antispyware e vediamo!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.