Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-07-2008, 13:01   #1
daro233
Senior Member

L'Avatar di daro233

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
[MI+PROV.]Vendo Nokia E70wifi+qwerty----> 99euro!

Solo ad un prezzo ridicolo vendo un Nokia E-series E70 qwerty,t9,wifi ecc.
Allora è un regalo aziendale e quindi sono senza scontrino.
Funziona Perfettamente!NO problemi, Come Nuovo. Usato pochissime volte, infatti ha solo 3 max 4 ore di chiamate..Perfetto cm nuovo!
Colore:Silver
Scatola completa di tutti gli accessori(carica,memory,batteria,manuali,auricolare,cavo usb ecc).
SOlo a 99EURO!
Le regole visto che lo vendo io le faccio io(non voglio essere presuntuoso , però se non vi va bene, EVITATE di postare. ).
Le regole sono:
1) Vendo solo a mano a Milano e provincia. No spedizione!
2) Mi posso spostare da Cologno Nord fino a Lambrate. Oppure Da Vimodrone a Gessate.
3) Le code durano 24 ore.
4) Non scrivete in coda, se non siete sicuri, perchè fate perdere solo tempo.
5) Ho concluso sempre affari positivi.
6) L'orario a cui posso spostarmi sono:Da Lunedì al Venerdì Dalle 9.00 Alle 12.00 E POI Dalle 15.00 Alle 17.00
7) Per segnalazione di prezzo in pm.
8) Non scambio con nulla.
9) Per favore rispettate queste regole, anche se so che qualcuno non lo farà..
Lo rivendo visto che l'acquirente è scomparso e anche per questo motivo, ho fatto delle regole per la 1 volta, QUINDI evitate stupidi commenti, o altre cose(tipo battutine ecc).
Old 07-07-2008, 13:06   #2
jackrighi
Senior Member

L'Avatar di jackrighi

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
[color="Blue"]Coda a 95 € a mano a casa tua stasera o domani sera (orario dipendente dal mio lavoro) sul tardi (minimo 22:20).
In caso mi serve l'indirzzo da picchiare nel navigatore.[/
COLOR]

Mi ritiro dalla coda, stufo d'esser preso per il culo.

Ultima modifica di jackrighi : 08-07-2008 alle 11:11. Motivo: il venditore prende pervicacemente per il culo
jackrighi è offline  
Old 07-07-2008, 13:11   #3
daro233
Senior Member

L'Avatar di daro233

Quote:
Originariamente inviato da jackrighi Guarda i messaggi
Coda a 95 € a mano a casa tua stasera o domani sera (orario dipendente dal mio lavoro) sul tardi (minimo 22:20).
In caso mi serve l'indirzzo da picchiare nel navigatore.
Ti mando un pm.
Old 07-07-2008, 16:58   #4
daro233
Senior Member

L'Avatar di daro233

Non si trovano accordi di orari.
Ricordo che io rispetto i vostri orari per i motivi che avete.
Vorrei che voi faceste altrettanto. Grazie
Old 10-07-2008, 12:24   #5
daro233
Senior Member

L'Avatar di daro233

upup solo oggi 90!!!
http://shop.nokia.it/nokia-it/produc...&culture=it-IT

Ultima modifica di daro233 : 10-07-2008 alle 12:48.
daro233 è offline  
Old 10-07-2008, 12:36   #6
blackknife
Member

Iscritto dal: Nov 2007
se spedissi sarebbe meglio non puoi pensare che la gente venga a Milano per un cellulare!
blackknife è offline  
Old 10-07-2008, 12:39   #7
daro233
Senior Member

L'Avatar di daro233

Quote:
Originariamente inviato da blackknife Guarda i messaggi
se spedissi sarebbe meglio non puoi pensare che la gente venga a Milano per un cellulare!
Infatti non lo penso, e poi non obbligo nessuno se non lo vendo lo tengo. Non ho fretta.
Poi queste sono le mie condizioni, non fate commenti idioti
Old 10-07-2008, 12:55   #8
daro233
Senior Member

L'Avatar di daro233

Quote:
Originariamente inviato da jackrighi Guarda i messaggi
[color="Blue"]Coda a 95 € a mano a casa tua stasera o domani sera (orario dipendente dal mio lavoro) sul tardi (minimo 22:20).
In caso mi serve l'indirzzo da picchiare nel navigatore.[/
COLOR]

Mi ritiro dalla coda, stufo d'esser preso per il culo.
Semplicemente RIDICOLO, non ti rispondo nemmeno.....Ho conluso più di 10trattive sempre a buon fine...
Old 10-07-2008, 13:04   #9
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
daro in questa discussione ti avevo chiesto cortesemente di dirmi a chi era stato venduto questo telefono, perchè avevi gente in coda e quindi eri invitato a concludere.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743265

adesso hai riaperto la discussione e la coda dovrebbe essere comunque rispettata, alla fine è da maggio che lo stai vendendo, gente in codsa ce nè, se non hai intenzione di venderlo è inutile che tieni kb di forum impegnati.

vedi di farci sapere.
Old 10-07-2008, 13:13   #10
daro233
Senior Member

L'Avatar di daro233

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
daro in questa discussione ti avevo chiesto cortesemente di dirmi a chi era stato venduto questo telefono, perchè avevi gente in coda e quindi eri invitato a concludere.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743265

adesso hai riaperto la discussione e la coda dovrebbe essere comunque rispettata, alla fine è da maggio che lo stai vendendo, gente in codsa ce nè, se non hai intenzione di venderlo è inutile che tieni kb di forum impegnati.

vedi di farci sapere.
Allora l'avevo venduto su un altro forum, però poi si era ritirato dall'acquisto.. Non avrei motivo, perchè non ho tempo da perdere.
La coda sull'altro post non conta più o meglio nessuno mi ha più contattato.
Reputo un offesa che mi si dica che prende per il c*lo cosa non vera, visto che ho molte trattative concluse e senza lamentele.
Se poi ci sono persone che VOGLIONO loro decidere i particolari dello scambio quando è più comodo a loro, senza tenere conto che io sono il venditore. E che comunque vengo pure incontro ma a gente SERIA e INTERESSATA.
Come ripeto non ho tempo da perdere, mi sembrerebbe ridicolo altrimenti.
Spero di essere stato chiaro
Old 10-07-2008, 13:16   #11
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
facciamo così daro, tagliamo la testa al toro, chiudo anche questa discussione e ti invito a NON aprire una nuova discussione di vendita per questo terminale.

ti ringrazio.

Lenny

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP