|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
consiglio configurazione pc
Salve a tutti
ho un pc con queste caratteristiche: alimentatore:EN60950 colorsit 450 watt scheda madre: asus p5s800-vm processore ![]() scheda video:sapphire radeon 3650 512 mb gddr3 agp ram: 2 moduli uno da 512 e l'altro da 1024 mb hd: 2 maxtor uno da 120 gb e l'altro di 40 gb Secondo voi è un buon pc? e soprattutto è buono per giocare ?(ovviamente non ad altissimi livelli tipo per far girare giochi come pes 2008 ecc..) ![]() In ogni caso potreste dirmi cosa cambiare per renderlo piu performante? (tipo ram o cpu) Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
-buget? -monitor utilizzato? Ultima modifica di cabernet : 12-07-2008 alle 07:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si l'immaginavo...
![]() posso spendere intorno hai 450 500 euro , cosa consigli di cambiare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
485 euro: ALI:corsair vx450w--60€ CASE:cooler master elite 330--35€ MOBO:MSI P35 neo f--60€ CPU:e8200--110€ VGA:hd4850--140€ RAM:ram 2 gb ddr2 800mhz--50€ HD:320gb sata--30€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
comq da quanto vedo a sto punto dovrei cambiare completamente il pc
![]() siccome molti pezzi tipo scheda video ram sono stati presi da poco e mi secca un po buttarli ![]() non ce un modo per potenziarlo un po in modo da essere diciamo un pc di fascia media ,non molto performante ma nemmeno troppo scarso non so se mi spiego..Grazie per la disponibilità Ultima modifica di pckraun : 12-07-2008 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
sisi questo l'avevo cpt gia a partire dalla mobo si capisce che non si possono avere alte prestazioni, il punto è che questi pezzi di cui vi ho parlato sono stati presi da pochissimo appunto per avere un incremento prestazionale e non me la sento sinceramente di venderli o buttarli o regalarli senza nemmeno averli usati..l'intento era piu che altro una configurazione accettabile per questo pc che oramai lo so è un po vecchiotto perchè vorrei aspettare ancora un annetto prima di cambiarlo completamente..
Comq se secondo voi non si puo fare proprio niente vabbe... il budget c'è grazie ancora per la disponibilità ![]() Ultima modifica di pckraun : 12-07-2008 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sinceramente non saprei proprio cosa riesumare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
okok allora mi fate una buona configurazione pc a prezzo non troppo elevato tipo 350 400 euro??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
senza monitor immagino
msi k9a2 cf f 5200+ 2 gb adata hd4850 lc power titan samsung 160 nec 7200 cm elite 330 cosi' siamo appena oltre bisognerebbe sacrificare la vga
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.