|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Installazione Xp che riparte da capo
RISOLTO
Salve a tutti. Ho un problema con l'installazione di xp. Inserisco il cd, formatto ntfs, parte la copia dei file, il pc si riavvia e invece di partire l'installazione, dopo il solito caricamento, ricompare la schermata dove fa scegliere le partizioni. Il cd funziona sicuramente, quando si riavvia non premo nessun tasto che possa far ripartire il cd, anche se cambia sequenza dei boot succede la stessa cosa e se tolgo il cd dal lettore mi dice tipo boot failure. Che sia la disposizione errata del jumperino dell'hd? O lo stesso sta andando in vacanza? ![]() Ho cambiato i jumper mettendo slave per il lettore e master per l'hd. Prima non so come erano messi, non avevo controllato. Ultima modifica di Savy21 : 03-07-2008 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
semplice mettiil cd .. formatti .. inizia l'installazione .. si riavvia .....
ENTRI NEL BIOS E METTI COME PRIMO Boot L'hdd, e come secondo il cd , salvi e vedi che poi windows inizia la sua vera installazione.. P.s. metti il CD come slave e l'HDD come Master (N.B. l'hdd devi collegarlo alla fine della cavo da 80 , diciamo alla piattinoa più lontana e il cd a quella in mezzo. ciaooooooooooooooooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.