|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
[PD] MacMini C2D 2Gb 120Gb@7200 / VX2025wm 20" - Vendo/Scambio NB13"
Ciao a tutti,
sto pensando di vendere il mac e il monitor in firma. Il mini è stato acquistato il 16 novembre 2007 e upgradato con un disco da 120Gb a 7200rpm e due moduli di ram da 1Gb (tot 2Gb). Il costo sullo store è di 470 (con sconto studenti), quindi, così configurato, lo cedo a 420€ più spese. E' la versione C2D 1,83 che include i dvd di Tiger e Leopard. Il monitor è un ViewSonic da 20", perfetto e, a mio avviso, stupendo. Ha un unico difetto, se così si può definire, che col Mac non funziona con la presa DVI, ma solo con la VGA. Testato su diversi pc non ha avuto problemi di sorta, ho chiesto delucidazioni all'assistenza tecnica e mi han detto che i loro monitor sono "delicati" dal punto di vista delle connessioni dvi. Lo cedo a 170€ più spese. Se presi entrambi in blocco 550€ più spese. Non vendo il mini se non prima ho venduto il display. Preferenza per la consegna a mano, in caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico. I prezzi non sono trattabili, accetto come scambio solo notebook da 12/13" che abbiamo una cpu Intel Core 2 Duo, 2Gb di ram e Bluetooth (conguagli da definire). Aggiungo che ho in vendita anche una scheda TV Terratec Digitale/Analogico compatibile Mac.
MacBook Air M1 Ultima modifica di KamiG : 26-06-2008 alle 13:16. Motivo: Aggiunto Link Sch. TV |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
mi metto in coda x il mac mini, ma mi devo informare un po' (che accessori ha? garanzia residua?) che os ha su ora? l'uscita dvi l'hai provata con un altro monitor? li disco l'hai preso a parte o sempre dalla apple? ha il masterizzatore dvd o combo? byez! Ultima modifica di Spank : 26-06-2008 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha i suoi accessori standard: alimentatore, telecomando, adattatore vga. La dvi funziona su altri monitor e altri pc funzionano sulla dvi del mio monitor... ![]() Disco e ram presi a parte. Masterizzatore combo. In ogni caso, visto che sei di PD, posso fartelo provare...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
sto cercando qualche info, purtroppo ho già scoperto che non potrei utilizzare la stampante che ho a casa
![]() Ma ora ha su leopard? o è da ripristinare? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse usando CUPS, funziona... ma non mi sono mai posto il problema.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa non avevo letto, ora sto usando Tiger. Se hai bisogno posso installarti Leopard, tanto questa versione del mini ha entrambe le licenze.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1775392 ovviamente + conguaglio mio grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.