|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
[ Chessarà ?] fatturato annuo di settanta MLD €: il 7% del Pil = 3 finanziarie !
L'analisi del giudice Scarpinato di Curzio Maltese - 1 luglio 2008 Un fatturato annuo di settanta milioni di euro: il sette per cento del Pil, pari a tre finanziarie. Quote:
E' un quadre tanto triste quanto veritiero. Ultima modifica di Ser21 : 01-07-2008 alle 15:40. Motivo: edit2 |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
credo che 70 siano miliardi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
anche così i conti non quadrano...
mi sa che oggi non è giornata buona per fare i conti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
non ho detto "beh".
commentavo solo che, oggi, è almeno il 3° articolo riportato da giornali in cui chi scrive propone dati sminchiati. quello del sole era un refuso , quello dei movimenti dell'elettorato gode almeno del beneficio del dubbio, questo qui è palesemente cannato. non so a te, ma a me comincia a venire il dubbio che chi scrive non abbia ben chiaro di cosa stia parlando... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
70 miliardi non sono il 7% del pil italiano.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
chissà se poi sapeva che senz'altro borsellino e forse falcone erano dei fascistacci |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Borsellino da giovane era simpatizzante dell'MSI ma poi si amava defninire Monarchico in modo scherzoso. In realtà anche paolo era a politico... Quindi....hai cmq sbagliato nel dargli dei fascisti.... |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
complimenti a quelli che continuano a votarlo..
|
|
|
#12 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
io me lo ricordo come rappresentante del fuan. forse si è dimenticato di raccontartelo... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
capisco che tu non ti ponga,ma porta rispetto per chi comunque non c'è più. ps. ho gia detto che da giovane faceva parte di un movimento di estrama destra,e fece pure una rissa e venne arrestato.il giudice che lasciò cadere il caso era rocco chinnici,colui che anni dopo sarà il suo capo nel primo pool antimafia. Successivamente si dichiarerà monarchico in disaccordo con la polticia di quegli anni.così ha detto suo figlio manfredi e così ti sto dicendo io. basta leggere. |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Domanda: nel dato ufficiale sul PIL vengono conteggiate anche le attività al nero?
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() non vuoi prendere posizione nei confronti della MAFIA... poichè dici che (parole tue) è argomento di cui conosci poco ed hai letto di tutto ed il contrario di tutto (forse scritto da cuffaro, da mangano, o nelle memorie di dell'utri... boh...)... in compenso NON TI FAI NESSUN PROBLEMA A PROVARE SDEGNO NEI CONFRONTI DI BEPPE GRILLO E DI CHI LO ASCOLTA CON INTERESSE ????
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
http://www.corriere.it/cronache/07_o...sercenti.shtml
probabilmente è stato un errore di copia, i miliardi sono 90, il 7% del pil.
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Respect
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Bannato
|
Quote:
io ricordo ancora molto bene che proprio subito dopo gli omicidi di borsellino e falcone (o devo dire paolo o giovanni?) sui giornali si leggeva opinioni di riteneva che quegli attentati fossero il colpo di coda di una mafia ormai morente, mentre per altri era il segno dello strapotere di cosa nostra. davvero, invidio le tue certezze; mi piacerebbe poter dire di fare altrettanto con la tua ironia. Quote:
per me falcone e borsellino sono eroi (come lo sono i ragazzi della scorta, di cui troppi si dimenticano). ma non è per questo che mi sento autorizzato a chiamarli per nome, così come non chiamo altri Carlo Alberto, Carlo, Rocco e via di questo passo. Quote:
vedo che hai fatto i compiti; bravo. |
|||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.