|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[ce + spedizione] Fotocamera Canon Ixus 65 + memoria 2gb + borsa tucano
Vendo come da titolo una canon ixus 65 + custodia tucano arancione con gancio da cintura+ memoria 2gb
Imballi originali, ottime condizioni, pellicola sul display e garanzia con scontrino fino a fine agosto. Ecco il link diretto al sito del produttore: http://www.canon.it/For_Home/Product...US65/index.asp Vendo a 130€ compresa spedizione pacco celere 3. ciao Smile
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]()
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Scambieresti con un telefono/palmare Sonyericsson P910i NUOVO?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma non mi serve un cellulare.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
registra filamti con audio??
batteria?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.