|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
I Nokia 6080 sono difettosi,perchè non li ritirano?
Ciao.
Racconto la mia disavventura:mio fratello lavora in campagna e,tra voli nella M e per terra,cambia un cell all'anno,per cui compra sempre modelli economici.Dopo che anche l'ultimo(un Samsung)è schiattato decide di comprarne uno nuovo e vede sul volantino di Auc*an l'offerta di un Nokia 6080 col 40% di sconto.Mi mostra il volantino perchè di tecnologia non ne capisce una mazza e io vedendo che è un Nokia gli do il via libera,senza controllare prima le recensioni,anche perchè lo usa solo per telefonare e mandare qualche sms o mms,niente di particolare.Ebbene,a quanto pare quando si conversa i tasti 5 e 6 si attivano da soli rendendo difficile parlare per i continui bip-bip.Adesso è incazzato nero,ho cercato su internet soluzioni per il problema,ma tutti gli utenti italiani e stranieri che hanno riscontrato lo stesso problema si sono dovuti rivolgere all'assistenza,non sempre con successo.Da Auc*an non me lo cambiano perchè ha effettuato oltre 15 minuti di traffico ![]() Possibile però che succeda tutto ciò? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.